Domande fitte fitte
E la segreteria della Stella alpina che dice? Si defila? Eppure Salzone è stato uomo di punta e quando ha commesso il reato era consigliere in Regione. Un reato che non è una sciocchezza! Intestare a se stesso i soldi pubblici! Tutti zitti? E gli altri che faranno? Che farà Marco Viérin? Martin dirà che il gruppo consigliare si muoveva autonomamente dal partito? E cosa vorrà dire? Che i consiglieri sono una casta a parte? Che potevano farsi i cazzi loro che nessuno controllava’? Beh, se lo dirà pure Martin farà una gran bella figura di emme insieme al resto della flora alpina.
Explore posts in the same categories: Brutto esempio, Casta, Degrado morale, Folclore valdostano, Furti, Indignazione, Mala politica, VergognaTag: Contributi ai gruppi consigliari, Francesco Salzone, Marco Viérin, Maurizio Martin, Stella Alpina, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
24 luglio 2014 a 15:46
Come sempre, loro non c’erano o se c’erano non hanno visto.
Diciamo che il discorso del così fan tutti deve finire e ognuno deve assumersi le proprie responsabilità.
Altrimenti: “A CASA”.
24 luglio 2014 a 22:59
Bisogna vedere cosa prevede lo statuto della Stella polare..!
Ci sarà sicuramente un articolo, un comma che prevede che il Consigliere bla,bla,bla…..! Vergogna si dimettano tutti e vadano a casa, a casa? Ai lavori forzati..! Massa di LADRONI.. da noi eletti che poi scoregiano intorno al Palazzo con tanto di Range Rover e Merdeces.
25 luglio 2014 a 08:27
Immagino che dirà piu o meno le stesse cose che a breve dovranno dire anche Centoz, Floris, etc..
O degli altri ce ne siamo gia scordati? Suvvia sono tutti uguali!!
25 luglio 2014 a 08:35
Be’, Marco Viérin all’epoca era assessore; sapete, gli assessori vivono nella loro torre d’avorio, mica possono sapere cosa combinano i capigruppo consiliari. E Martin, dalla sua posizione di segretario del partito, cosa volete che ne sappia di quello che combinano i consiglieri? Suvvia, un po’ di scajolite non guasta mai.
(Peccato non poter far sentire il tono sarcastico in un testo scritto…)
25 luglio 2014 a 15:21
Signor moudzon, degli altri non mi sono scordata aspetto il rinvio a giudizio. Signor Bisker One, lei sottovaluta le parole scritte, sia certo che il tono sarcastico si è ben espresso.
2 agosto 2014 a 00:25
Idea! Tutti questi luminari della politica potrebbero fondare un nuovo partito…ma si dai!! “LA BANDA BASSOTTI”. Un successone.