Età del ferro 4

Bello quello che si vede da qui! E’ così suggestivo e riporta al passato romano con tanta forza che quasi lo vediamo l’imperatore.
Mi piacerebbe conoscere le vostre emozioni. Vi chiedo quindi di immaginare di essere qui sotto, camminare con appena sopra alla vostra testa uno scivolare di linee ferrose, pesanti e compatte. Nascondono il cielo, interrompono la prospettiva, vi schiaccano contro il terreno… quando l’obiettivo era quello di dare spazio al volume liberando il monumento in altezza. Osservate da questo punto di vista, che la Sovritenzenza ci ha donato con tanto amore, e ditemi se è questo che volete.
Explore posts in the same categories: Archeologia, Bruttezza, Brutto esempio, Cultura morta, Degrado morale, Degrado urbano, Favori, Mala Amministrazione, Mostri, Persone pubbliche, Politica culturale, Scempio, Vandalismo istituzionaleTag: Aosta, Porta Pretoria, Roberto Domaine, Scempio urbanistico, Sovrintendenza ai Beni culturali VdA
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
21 novembre 2013 a 17:13
E proprio di fronte c’è uno dei migliori ristoranti valdostani: sarebbe bello se chiedesse un giudizio scritto ai suoi clienti…..
21 novembre 2013 a 18:06
dov’è Guste?
21 novembre 2013 a 19:00
Una bella cartolina di Aosta…
21 novembre 2013 a 22:17
Ommi signùr! E’ già tutto crollato?
23 novembre 2013 a 00:27
Intervallo RAI : Scorcio su San Giorgio Morgeto…! Mancano solo le pecore!
24 novembre 2013 a 23:16
soldi,soldi,soldi,potere,potere,potere.
Ma è morta anche la Magia, passeggiare di notte e sentire la vibrazione della pietra ,del tempo, delle persone passate. Profumi musiche amore odio, si! Sentimenti, cose che per qualcuno oggi sono solo soldi,soldi,soldi.
26 novembre 2013 a 12:48
poi provate a chiedere alla sovrintendenza di lasciarvi aprire una finestra nella casa di Vostra Proprietà, se avete la sfortuna di avercela vincolata…