Scommettiamo che?


Giuseppe Schimizzi, di 67 anni, è il nuovo presidente dell’Azienda Pubblici Servizi (Aps), il braccio operativo dell’Amministrazione comunale di Aosta. Già vice presidente, Schimizzi succede a Salvatore Luberto che si è candidato – nella lista della Federation Autonomiste – alle prossime elezioni del Consiglio comunale di Aosta.
Schimizzi, con il neo vice presidente Italo De Checchi e con tutto il Cda, rimarrà in carica per alcuni mesi, in attesa che gli organi statutari dell’Aps vengano rinnovati dal Sindaco della Città che verrà eletto il 23 maggio
“. (ANSA). Volete scommettere che se mai dovessero vincere Cric e Croc, alias, Giordano e Follien, la presidenza dell’Aps andrà a Grimod?

Condividi su Facebook:

Explore posts in the same categories: Commenti vari, Degrado morale, Domande, Elezioni, Folclore valdostano, Gossip, Uomini politici

Tag: , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

10 commenti su “Scommettiamo che?”

  1. Lucia Says:

    Ma parlate voi????ma con che coraggio????proprio voi????avete sempre sfruttato l’amministrazione…il fratello di uno dei vostri presunti leader nonché consigliere regionale ha vissuto sempre e solo grazie agli incarichi regionali!!!!vergogna!!crede davvero che ivaldostani siano così stupidi e smemorati??vedrete che la memoria del nostro popolo sara’ molto buona e per l’ennesima volta il risultato elettorale ve lo dimostrerà

  2. tueno Says:

    Signora Lucia, com’è suscettibile! La nostra vuole essere solo una scommessa. Per quanto riguarda lo sfruttamento dell’amministrazione non so a chi si rivolga, dal canto nostro, cioè noi di Patuasia, non abbiamo mai preso neppure un buono di benzina!

  3. Clara Bella Says:

    Signor Tueno, lei dimentica o fa finta di non ricordare gli svariati incarichi (legittimi, per carità!) ottenuti negli anni dalla signora Patuasia.

    Sugli altri membri del blog, essendo sconosciuti, naturalmente non si può dire nulla, però, suvvia, non vorrete davvero far credere di non aver mai usato un litro di buoni! E anche se fosse, ciò non basterebbe a rendervi migliori di chi invece li ha usati.

  4. michel Says:

    Si,infatti Isabellon piuttosto che pagare alla Pat i diritti dell’immagine della Désarpa l’ha silurata…
    (diritti o qualcosa di simile mi sembra,acquisto del logo)
    Metodi unionisti e niente più…

  5. Clara Bella Says:

    Metodi legittimi di normale amministrazione. Gli incarichi vanno e vengono, proprio per dare spazio a tutti.

  6. speruma Says:

    speriamo, ero sinceramente preoccupato per il futuro del fido Guy, temevo volessero pensionarlo e invece per fortuna è ancora lì: sulla cresta dell’onda. 🙂

  7. michel Says:

    Ma perchè vanno sempre ad amici o ad amici di amici????

  8. Clara Bella Says:

    Michel, le sue sono affermazioni qualunquistiche e prive di fondamento (d’altronde lei stesso ammette di non ricordare bene). Stesso dicasi per Tueno, che una volta sbugiardato fa finta di niente…

  9. raz-les-bolles Says:

    Uhahahah ha ah uha uha….Mappercarità! gli incarichi che vanno distribuiti “a tutti” fa proprio scoppiare dalle risate. C’è chi ha incarichi direttamente dalla propria moglie, dirigente in regione!!! naturalmente deve essere gradita al Gotha (la coppia) sennò: “int’o culo l’incarico!”

  10. michel Says:

    Qualunquistiche e prive di fondamento???Come dice raz-les-bolles di questi incarichi affidati a parenti ed amici ce ne sono a bizzeffe…
    Poi ho sentito una voce che dice che i parcheggi che usciranno all’Ex residence Mont Blanc molto probabilmente saranno affittati allo’Ospedale Parini.
    Vorrei proprio sapere chi c’è dietro alla società proprietaria del Residence.Perchè si sa che affittare uno o 2 piani di parcheggi x tutto il tempo di costruzione del nuovo ospedale sarà una bella spesa x l’amministrazione.
    Io una mezza idea ce l’avrei perchè qui il paese è piccolo e la gente mormora….


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: