La faccia come il culo


Leonardo La Torre che dice: “Squallido e indegno lo spettacolo offerto in questo consesso dalla politica valdostana nel corso della votazione sull’ordine del giorno. Ho visto in scena una faida. Credevamo di aver rinnovato la politica, invece qui stiamo facendo passi indietro piuttosto che in avanti” (aostacronaca.it) Lui dice squallido e indegno spettacolo? Lui dice credevamo di aver rinnovato la politica? Ma ha davvero la faccia come il culo questo qui!

Annunci
Explore posts in the same categories: Alcoolismo, Brutto esempio, Casta, Cultura morta, Degrado morale, Domande, Folclore valdostano, Indignazione, Mala politica, Politica valdostana, Uomini politici

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

19 commenti su “La faccia come il culo”

  1. roberto mancini Says:

    La spudoratezza del Potere della kasta rossonera è da Oscar: un bon, vrai valdotain!
    La Tour Girouette….

  2. raz les bolles Says:

    Sai quanti altri…. Per esempio i due della maggioranza che un giorno votano x chiedere le.dimissioni di vierin e il giorno dopo firmano la lettera, patetica, di fiducia!

  3. Bisker One Says:

    Mica lo chiamano “Camaleonardo” per niente. E gli altri della maggioranza sono solo degli Yes-men che obbediscono ciecamente all’uomo solo al comando; qualche volta hanno dei sussulti di dignità, ma scommetto che vengono loro fatti pagare con gli interessi.

  4. patuasia Says:

    Signor Bisker One, il soprannome Camaleonardo è una mia proprietà intellettuale :-). Sussulti di dignità? Non credo affatto. Piuttosto sono sussulti di interessi personali che in qualche modo vengono esauditi. Mi creda questi sono vere e proprie merde umane.

  5. Bisker One Says:

    Concordo; ma ormai hanno ripreso quel soprannome un po’ da tutte le parti. 🙂

  6. patuasia Says:

    Il potere comunicativo di Patuasia eh eh eh…

  7. roberto mancini Says:

    Rivendico la proprietà intellettuale del mio “ils ont les joues telles que le fesses”!
    Mi daranno l’indennità di bilinguismo?

  8. luchino Says:

    @ roberto mancini
    se non accorda l’articolo “le” con il sostantivo “fesses” che è plurale, non gliela danno l’indennità….
    🙂

  9. roberto mancini Says:

    ha ragione sig Luchino, niente indennità, non la merito.

  10. da fuori Says:

    suggestione da lontano … quello che mi preoccupa è che i “tour de girouette”, i cambi di casacca, le rivendicazioni sono all’ordine del giorno non solo a “place deffeyes”; ci sono un po’ troppe persone che si credono il centro del mondo e sono pericolosissimi; si lasciano suggestionare da chiunque

  11. bruno courthoud Says:

    che i politici avessero la faccia come il culo lo diceva già a suo tempo un vecchio segretario di Giunta regionale, ormai deceduto. Chi più di un segretario di Giunta conosce il vero volto (culo) dei politici?

  12. Il Pretoriano Says:

    Leonardo La Torre fa come la torre negli scacchi..! Va sempre dritto, avanti ed indietro per la sua strada (interessi) finché, un giorno,(direi quanto prima) qualcuno “se lo mangierà” e saranno tutti c.zzi suoi…!

  13. poudzo! Says:

    Tranquilllli….la torre a settembre dopo un mese di meritate vacanze lascerà l u.v. sicuro….si…. echisseloprende uno cosi????

  14. RG Says:

    IL TUTTO CREDO CHE RIENTRI NEL GIRO GIORDANO-LATORRE-MILANESIO-ROLLANDIN.TOCCHEREBBE AGLI ONESTI SIMPATIZZANTI DELL’U.V. FAR SENTIRE LA LORO VOCE,MA POI PENSO A PERRON,RINI E A QUALCHE ALTRO E LE SPERQNZE VENGONO MENO

  15. bruno courthoud Says:

    Da Andrione in poi, cioè da quando l’UV ha aperto ai socialisti, e in particolare ai socialisti di Milanesio, l’UV è stata pian piano abbandonata da tutti: Andrione, Louvin, Faval, Cesal, Perrin, Caveri, Viérin padre e figlio e l’elenco potrebbe continuare. E’ rimasto Rollandin con i suoi fedelissimi, sono rimasti e sono aumentati i socialisti (Milanesio, Giordano, La Torre, ecc,), è rimasto lo zoccolo duro in via di estinzione (alla Luciano Deval). Forse è ora di passare la mano. Forse è ora di ribattezzare il Mouvement. Volendo mantenere, per non deludere lo zoccolo duro, qualcosa di non troppo scioccante, si potrebbe ribattezzarlo USV (Union des socialistes valdotains), quello che è già nei fatti. Evoluzione.

  16. poudzo! Says:

    Sig. Courthod. Alla fine lo zoccolo duro alla Luciano Deval…ci stà. Sarebbe bene però uno zoccolo duro “SANO”…mi spiego,non solo formato da persone che dall u.v. hanno avuto TUTTO…(alla Luciano D.) o che dovesse mai cambiare il vento sono PANATI…ma sarebbe FONDAMENTALE che lo zoccolo duro fosse formato PRINCIPALMENTE da “cristiani” che all u.v. ci credono veramente….quindi la domanda è questa. C è ancora li dentro qualcuno che parla onestamente, con il CUORE e non dice SOLO quello che i BIG vogliono sentirsi dire?????? perchè è da qui che si parte. Un vero UNIONISTA non può accettare l incarico dell università dato a Milanesio….ecc ecc l USV è la vera u.v. poche balle. Piantatela li…siate onesti con voi stessi UNAVOLTANELLAVITA.

  17. Il Pretoriano Says:

    E dell’incarico dato al Sig. Giunti per l’Ospedale nuovo, anch’esso, se non erro, un tempo in area socialista, che ne dite?
    Della serie il vecchio che avanza in Valle d’Aosta.
    I valdostani sono proprio dei babbei da rinchiudere alle battaglie delle mucche..!
    Sveglia giovani, giù dalle brande anche se le caserme oramai se le sono mangiate..!

  18. bruno courthoud Says:

    @ poudzo: USV è la vera UV. Se votassero UV solo i “cristiani” che ci credono onestamente, l’UV sarebbe un partitino in via di estinzione.

  19. Anna Says:

    Ormai è diventato solo un partito di opportunisti. DO UT DES.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: