La faccia come il culo
Leonardo La Torre che dice: “Squallido e indegno lo spettacolo offerto in questo consesso dalla politica valdostana nel corso della votazione sull’ordine del giorno. Ho visto in scena una faida. Credevamo di aver rinnovato la politica, invece qui stiamo facendo passi indietro piuttosto che in avanti” (aostacronaca.it) Lui dice squallido e indegno spettacolo? Lui dice credevamo di aver rinnovato la politica? Ma ha davvero la faccia come il culo questo qui!
Explore posts in the same categories: Alcoolismo, Brutto esempio, Casta, Cultura morta, Degrado morale, Domande, Folclore valdostano, Indignazione, Mala politica, Politica valdostana, Uomini politiciTag: Consiglio Regione Valle d'Aosta, Faccia come il culo, Leonardo La Torre
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
31 luglio 2014 a 01:22
La spudoratezza del Potere della kasta rossonera è da Oscar: un bon, vrai valdotain!
La Tour Girouette….
31 luglio 2014 a 08:02
Sai quanti altri…. Per esempio i due della maggioranza che un giorno votano x chiedere le.dimissioni di vierin e il giorno dopo firmano la lettera, patetica, di fiducia!
31 luglio 2014 a 08:37
Mica lo chiamano “Camaleonardo” per niente. E gli altri della maggioranza sono solo degli Yes-men che obbediscono ciecamente all’uomo solo al comando; qualche volta hanno dei sussulti di dignità, ma scommetto che vengono loro fatti pagare con gli interessi.
31 luglio 2014 a 09:56
Signor Bisker One, il soprannome Camaleonardo è una mia proprietà intellettuale :-). Sussulti di dignità? Non credo affatto. Piuttosto sono sussulti di interessi personali che in qualche modo vengono esauditi. Mi creda questi sono vere e proprie merde umane.
31 luglio 2014 a 10:46
Concordo; ma ormai hanno ripreso quel soprannome un po’ da tutte le parti. 🙂
31 luglio 2014 a 13:35
Il potere comunicativo di Patuasia eh eh eh…
31 luglio 2014 a 13:50
Rivendico la proprietà intellettuale del mio “ils ont les joues telles que le fesses”!
Mi daranno l’indennità di bilinguismo?
31 luglio 2014 a 16:04
@ roberto mancini
se non accorda l’articolo “le” con il sostantivo “fesses” che è plurale, non gliela danno l’indennità….
🙂
31 luglio 2014 a 16:08
ha ragione sig Luchino, niente indennità, non la merito.
31 luglio 2014 a 16:54
suggestione da lontano … quello che mi preoccupa è che i “tour de girouette”, i cambi di casacca, le rivendicazioni sono all’ordine del giorno non solo a “place deffeyes”; ci sono un po’ troppe persone che si credono il centro del mondo e sono pericolosissimi; si lasciano suggestionare da chiunque
31 luglio 2014 a 22:53
che i politici avessero la faccia come il culo lo diceva già a suo tempo un vecchio segretario di Giunta regionale, ormai deceduto. Chi più di un segretario di Giunta conosce il vero volto (culo) dei politici?
1 agosto 2014 a 22:05
Leonardo La Torre fa come la torre negli scacchi..! Va sempre dritto, avanti ed indietro per la sua strada (interessi) finché, un giorno,(direi quanto prima) qualcuno “se lo mangierà” e saranno tutti c.zzi suoi…!
2 agosto 2014 a 00:19
Tranquilllli….la torre a settembre dopo un mese di meritate vacanze lascerà l u.v. sicuro….si…. echisseloprende uno cosi????
3 agosto 2014 a 18:36
IL TUTTO CREDO CHE RIENTRI NEL GIRO GIORDANO-LATORRE-MILANESIO-ROLLANDIN.TOCCHEREBBE AGLI ONESTI SIMPATIZZANTI DELL’U.V. FAR SENTIRE LA LORO VOCE,MA POI PENSO A PERRON,RINI E A QUALCHE ALTRO E LE SPERQNZE VENGONO MENO
4 agosto 2014 a 17:16
Da Andrione in poi, cioè da quando l’UV ha aperto ai socialisti, e in particolare ai socialisti di Milanesio, l’UV è stata pian piano abbandonata da tutti: Andrione, Louvin, Faval, Cesal, Perrin, Caveri, Viérin padre e figlio e l’elenco potrebbe continuare. E’ rimasto Rollandin con i suoi fedelissimi, sono rimasti e sono aumentati i socialisti (Milanesio, Giordano, La Torre, ecc,), è rimasto lo zoccolo duro in via di estinzione (alla Luciano Deval). Forse è ora di passare la mano. Forse è ora di ribattezzare il Mouvement. Volendo mantenere, per non deludere lo zoccolo duro, qualcosa di non troppo scioccante, si potrebbe ribattezzarlo USV (Union des socialistes valdotains), quello che è già nei fatti. Evoluzione.
4 agosto 2014 a 20:36
Sig. Courthod. Alla fine lo zoccolo duro alla Luciano Deval…ci stà. Sarebbe bene però uno zoccolo duro “SANO”…mi spiego,non solo formato da persone che dall u.v. hanno avuto TUTTO…(alla Luciano D.) o che dovesse mai cambiare il vento sono PANATI…ma sarebbe FONDAMENTALE che lo zoccolo duro fosse formato PRINCIPALMENTE da “cristiani” che all u.v. ci credono veramente….quindi la domanda è questa. C è ancora li dentro qualcuno che parla onestamente, con il CUORE e non dice SOLO quello che i BIG vogliono sentirsi dire?????? perchè è da qui che si parte. Un vero UNIONISTA non può accettare l incarico dell università dato a Milanesio….ecc ecc l USV è la vera u.v. poche balle. Piantatela li…siate onesti con voi stessi UNAVOLTANELLAVITA.
4 agosto 2014 a 21:48
E dell’incarico dato al Sig. Giunti per l’Ospedale nuovo, anch’esso, se non erro, un tempo in area socialista, che ne dite?
Della serie il vecchio che avanza in Valle d’Aosta.
I valdostani sono proprio dei babbei da rinchiudere alle battaglie delle mucche..!
Sveglia giovani, giù dalle brande anche se le caserme oramai se le sono mangiate..!
4 agosto 2014 a 23:36
@ poudzo: USV è la vera UV. Se votassero UV solo i “cristiani” che ci credono onestamente, l’UV sarebbe un partitino in via di estinzione.
5 agosto 2014 a 08:52
Ormai è diventato solo un partito di opportunisti. DO UT DES.