Anche le briciole


Sempre sui comportamenti umani un po’ buffi. Seguitemi. L’assessorato all’Agricoltura devolve una certa cifra per l’organizzazione delle rassegne zootecniche, soldi che servono per l’affitto dei capannoni, l’acquisto dei premi, il contributo per gli allevatori che mettono a disposizione il loro tempo e provvedono alla cura degli animali, i buoni pasto ecc ecc, obbligo la partecipazione, altrimenti l’aiutino viene utilizzato per altro: un premio più sostanzioso, un capannone più grande… insomma rientra nel circolo. Tutto in regola. Tutto approvato. Allora dove si trova il lato comico della faccenda? Il lato comico è l’ex assessore e cioè tal Giuseppe Isabellon che, iscritto all’AREV, partecipa alle rassegne, si becca il contributo (più o meno cento euro) e i buoni pasto. Non gli sono bastati i soldi che la comunità gli ha versato per tanti anni e quelli che, in veste di consigliere, gli versa tuttora (più o meno seimila euro più i benefit), ne vuole ancora. Racatta anche le briciole.

Annunci
Explore posts in the same categories: Agricoltura di montagna, Brutto esempio, Casta, Degrado morale, Mala Educazione, Uomini politici

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

4 commenti su “Anche le briciole”

  1. anna Says:

    Perché stupirsi? Le risulta che altri abbiano rinunciato a chiedere contributi, pur essendo in carica?

  2. raz les bolles Says:

    Pino Isabellon prende ancora il suo bello stipendio da consigliere regionale! Anche se non si vede più come prima, è ancora lì seduto e, se non ricordo male, è anche presidente di una commissione consiliare…

  3. nonloricordo Says:

    però, quello che è peggio, zootecnia in valle equivale a mucche; quelli delle fontine rosse, ecc.; finita la sbornia per averla passata liscia continuano a farsi gli affari suoi, danneggiando anche l’altra zootecnia operosa e rispettosa della gente e della legge, che non munge la regione o l’unione europea …

  4. Roberto Says:

    Minkiaaa!
    Accantonismo, fase suprema dell’autonomismo..
    ..


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: