Valle d’Aosta ladrona e sprecona!
Sempre a proposito su chi ha gestito male i nostri soldi: gli amministratori locali o Roma? Grazie al M5s per questo servizio che difficilmente sarebbe apparso sul Tg3.
Explore posts in the same categories: 'ndrangheta, Affari, Chiarezza, Cultura morta, Favori, Mafia di montagna, Mala politica, Politica valdostana, Soldi pubblici, Spreco, Vandalismo istituzionaleTag: Aeroporto Corrado Gex, Sprechi, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
10 novembre 2014 a 00:01
Diamo atto al coraggio del m5s per questo reportage. Perché non interviene la Corte dei Conti e chiama a rispondere questi nostri amministratori che hanno fortemente voluto l’aeroporto? Fino a quando non risponderanno con i loro patrimoni personali, continuerà a succedere questo.
Gran brutta storia quella dell’aeroporto di Aosta, molto simile al trenino di Cogne.
10 novembre 2014 a 04:03
Gae Aulenti si rivolta nella tomba ….
Prima il suo armonico progetto viene ridotto d’imperio di un piano perché i localisti nostrani pareggiano un edificio a un salame affettabile; ma il risparmio risulta insufficiente per portare a termine la versione aeroportuale numero 3 negli ultimi trent’anni e la destinazione dell’opera dell’archistar sarà forse quella di un deposito di cianfrusaglie.
Metterei in loco un’insegna o una targa coi nomi di chi ha avuto le mani in pasta in questo carnevalesco pastrocchio.
10 novembre 2014 a 10:49
fa incazzare
non ho altro da dire
10 novembre 2014 a 12:00
Senza parole, anzi 2: in galera!!
Ma che ne faranno di questo filmato? Spero lo abbiano spedito a striscia la notiza
10 novembre 2014 a 14:55
Signor sosisse, Striscia ha già fatto un reportage sul tema con la collaborazione di Patuasia.
14 novembre 2014 a 22:23
L’aeroporto, il trenino, l’ école de neige di La Thuile, il vaccodromo, l’area megalittica di Saint Marteun, una Porta pretoriana distrutta che schifo, ed ora aspettiamoci un Hospedale, un’Università, un metrò, un’altra area celtica da ricoverare e coprire…..che brividi ragazzi….! Sveglia è venuto il tempo di tirare fuori i cosìdetti ed agire prima che sia troppo tardi.