Si sono bevuti il cervello!
I nostri amministratori si sono bevuti fino all’ultima goccia di cervello! Bandiscono un concorso di idee per architetti-sponsor offrendo 15 giorni di tempo quando per legge un bando di progettazione ne prevede 30, per riqualificare la piazza Giovanni XXIII. Tutto per risparmiare. Su una delle piazze più importatnti della città si punta al risparmio! Si accettano ideuzze purché gratis! Questo è il valore che danno al nostro patrimonio culturale! Vergogna e vergogna e vergogna! Vogliono rispamiare sulla piazza e spendono per rimettere a posto un pezzo di strada totalmente fuori da ogni contesto storico-turistico come quel moncherino davanti all’Assessorato all’Ambiente che collega piazza Plouves, orrenda, a piazza Narbonne, orrenda, ma quel pezzettino un vero bijou! Non c’è più alcun dubbio: abbiamo a che fare con degli amministratori pazzi!
Explore posts in the same categories: Architettura, Cultura morta, Degrado morale, Indignazione, Mala AmministrazioneTag: Aosta, Bruno Giordano, Ordine degli Architetti, Piazza Giovanni XXIII
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
28 aprile 2012 a 08:51
per fortuna il TAR ha bloccato tutto
28 aprile 2012 a 09:32
meglio le ideuzze gratis che le mani dei soliti 2 ingegneri e 3 architetti che hanno già dato tanto alla nostra magnifica città…periferia di bucarest
28 aprile 2012 a 09:56
Piazza della Cattedrale merita sicuramente il concorso di più idee piuttosto di idee gratis è meglio scegliere tra più proposte, sta poi a chi deve scegliere selezionare la migliore, se poi in fase di selezione si preferiscono gli amici invece della qualità dei progetti non bisogna prendersela con chi partecipa ai concorsi.
e poi mi chiedo perchè la stessa cosa il Comune non lo chiede a chi la piazza la dovrà costruire o pulire successivamente.
E’ corretto che i professionisti devono lavorare gratuitamente, e per quale motivo?