Al fuoco!


Un’altra auto che brucia. A Pont-Saint-Martin. Guarda caso di un impresario edile.

____________________________________
Condividi su Facebook:

Explore posts in the same categories: 'ndrangheta, Criminalità, Degrado morale, Informazione, Requiem

Tag: ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

3 commenti su “Al fuoco!”

  1. Lorella Vezza Says:

    Non è il primo e temo non sarà l’ultimo caso di incendio, nessuno ha voglia di approfondire il fenomeno in modo serio e chiaro. Evvidentemente non si vuole scoperchiare “un calderone” che porterebbe alla luce una realtà che non piacerebbe a tanti e allora si tace, si chiudono diligentemente occhi e orecchie.

  2. bruno courthoud Says:

    “Sarebbe di origine dolosa l’incendio che nella notte tra sabato e domenica (ferragosto – nota mia), ha danneggiato in modo grave una casa in ristrutturazione, in frazione Sinsein di St-Marcel. Sulle cause del rogo, che ha interessato la mansarda e il tetto, indagano i carabinieri di St-Vincent e i pompieri di Aosta. La casa, acquistata all’asta da privati, era priva di impianto elettrico: esclusa, quindi, l’ipotesi di corto-circuito” (da La Stampa odierna, tra le righe).
    La solita autocombustione? Eppure tra sabato e domenica veniva giù che dio la mandava.


  3. […] temi inerenti la vita locale (al solito, attivismo, politica e società), anche perché leggo di inquietanti incendi d’auto, dietro i quali ci sarebbe la mano della ‘ndrangheta, sempre più decisa a respirare l’aria […]


Lascia un commento