Trasparenza!
Cosa hanno di diverso quelli del PdL nostrano con quelli nazionali? Niente, entrambi vivono nei bassifondi della politica. E le spese di rappresentanza dei nostri rimangono un mistero. Cinquantamila euro di soldi pubblici avvolti nell’oscurità tipica italiana. Un buio che contraddice quel concetto di trasparenza evocato di recente dal capogruppo, Massimo Lattanzi. Una trasparenza che si ferma al: “Mi spiace ma per legge oltre a questo dettaglio non siamo tenuti a dare”. (Aostasera.it).
Explore posts in the same categories: Degrado morale, Mala politica, Uomini politiciTag: Costi della politica, Massimo Lattanzi, PdL valdostano
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
10 ottobre 2012 a 09:16
Massimo Lattanzi: “Mi spiace ma per legge oltre a questo dettaglio non siamo tenuti a dare”.
Se ne ricorderanno i suoi elettori che alle prossime elezioni non si sentiranno tenuti a dargli il voto. Quelli che lo hanno votato con la speranza di avere favori e si sono ritrovati con niente in tasca. E pure quelli che i favori li hanno ricevuti ma che ora – tra riforme, controlli e diminuzione di quell’intoccabilità goduta per vent’anni secondo un diritto non scritto – non potranno più avere. Ho l’idea che quando qualcuno è contro la trasparenza allora ha qualcosa da nascondere. A Roma le ostriche (figurati… roba da 2 euro l’una) in Valle tartufo e caviale….