Un tipo così


E poi c’è un tale che si firma Ultron 2, vi ho risparmiato i suoi commenti perché denunciano solo l’anima e il cervello di un poveraccio e non era il caso renderli pubblici. Ma il poveraccio imperversa ed è da troppo tempo che mi sciorina la sua miseria intellettuale. Ultron in realtà si chiama Andrea Jaccond, credo sia un tipo sposato e che abbia un regolare lavoro in quel di Chatillon, uno che all’apparenza si direbbe normale… e, pur non conoscendomi, ce l’ha con me. E’ un tipo compulsivo, scrive i suoi commenti due, tre, quattro per volta con intervalli di qualche minuto. Anche a notte fonda. Frasi brevi. Mi chiama “Er Monnezza”, dice che sono suonata e che di politica non capisco un cazzo, che sono rollandiniana, ecc ecc… mi invita a darmi alla cartomanzia perché possiedo le phisyque du role, considera il blog un blob di insulso materiale di scarto, ma lo legge ogni giorno. Insomma si tratta di un tipo che sa motivare con raziocinio le sue ragioni. Ecco, mi sembra giusto dirvi che esistono tipi così… apparentemente normali.

Annunci
Explore posts in the same categories: Brutto esempio, Commenti vari, Delirio, Mala Educazione

Tag: ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

5 commenti su “Un tipo così”

  1. Roberto Mancini Says:

    Se insulta o minaccia, vai dai carabinieri. Una discussione accesa può capitare a tutti, tra persone civili si porgono le scuse e tutto finisce.
    Qui mi sembra che sia qualcosa di diverso.
    Basta col buonismo.
    Difenditi eh?

  2. Bisker One Says:

    È un troll. Non è questione di buonismo: è questione di non farsi venire il sangue acido per tipi così, perché più si dà da mangiare ai troll più si ringalluzziscono. L’unica difesa nei loro confronti è scaraventarli fuori dal blog, per chi lo amministra, e per tutti gli altri lasciarli cuocere nel loro brodo. La notorietà, nel bene o nel male, è il loro cibo: toglierglielo è la mossa migliore.

  3. patuasia Says:

    Infatti, signor Bisker One, i commenti di Andrea Jaccond (mi rifiuto di chiamarlo signore), finiscono nello spam, risparmiandoli agli utenti. Li ho tenuti per una eventuale denuncia nel caso il suddetto continui a molestarmi.

  4. Lupo nero Says:

    Sono d’accordo con il Sig. Mancini. Non sono momenti in cui si possono sottovalutare un certo tipo di elucubrazioni mentali.

  5. patuasia Says:

    Il blog è molto letto anche dalle Forze dell’Ordine quindi mi auguro che la pubblicizzazione del nome, dopo che l’intervento indiretto a smetterla non ha partorito niente, serva da deterrente.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: