Un tipo così
E poi c’è un tale che si firma Ultron 2, vi ho risparmiato i suoi commenti perché denunciano solo l’anima e il cervello di un poveraccio e non era il caso renderli pubblici. Ma il poveraccio imperversa ed è da troppo tempo che mi sciorina la sua miseria intellettuale. Ultron in realtà si chiama Andrea Jaccond, credo sia un tipo sposato e che abbia un regolare lavoro in quel di Chatillon, uno che all’apparenza si direbbe normale… e, pur non conoscendomi, ce l’ha con me. E’ un tipo compulsivo, scrive i suoi commenti due, tre, quattro per volta con intervalli di qualche minuto. Anche a notte fonda. Frasi brevi. Mi chiama “Er Monnezza”, dice che sono suonata e che di politica non capisco un cazzo, che sono rollandiniana, ecc ecc… mi invita a darmi alla cartomanzia perché possiedo le phisyque du role, considera il blog un blob di insulso materiale di scarto, ma lo legge ogni giorno. Insomma si tratta di un tipo che sa motivare con raziocinio le sue ragioni. Ecco, mi sembra giusto dirvi che esistono tipi così… apparentemente normali.
Explore posts in the same categories: Brutto esempio, Commenti vari, Delirio, Mala EducazioneTag: Andrea Jaccond, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
4 Maggio 2015 a 16:53
Se insulta o minaccia, vai dai carabinieri. Una discussione accesa può capitare a tutti, tra persone civili si porgono le scuse e tutto finisce.
Qui mi sembra che sia qualcosa di diverso.
Basta col buonismo.
Difenditi eh?
5 Maggio 2015 a 08:49
È un troll. Non è questione di buonismo: è questione di non farsi venire il sangue acido per tipi così, perché più si dà da mangiare ai troll più si ringalluzziscono. L’unica difesa nei loro confronti è scaraventarli fuori dal blog, per chi lo amministra, e per tutti gli altri lasciarli cuocere nel loro brodo. La notorietà, nel bene o nel male, è il loro cibo: toglierglielo è la mossa migliore.
5 Maggio 2015 a 12:03
Infatti, signor Bisker One, i commenti di Andrea Jaccond (mi rifiuto di chiamarlo signore), finiscono nello spam, risparmiandoli agli utenti. Li ho tenuti per una eventuale denuncia nel caso il suddetto continui a molestarmi.
5 Maggio 2015 a 16:48
Sono d’accordo con il Sig. Mancini. Non sono momenti in cui si possono sottovalutare un certo tipo di elucubrazioni mentali.
5 Maggio 2015 a 18:17
Il blog è molto letto anche dalle Forze dell’Ordine quindi mi auguro che la pubblicizzazione del nome, dopo che l’intervento indiretto a smetterla non ha partorito niente, serva da deterrente.