La buona fede
E ci prendono pure in giro, sentite cosa afferma Massimo Lattanzi, capogruppo del popolo della Libertà: “Il giudice ha avuto la capacità di guardare ai fatti per quello che erano e di riconoscere l’indiscutibile buona fede dei politici valdostani. Questa è una sentenza che riavvicina la gente alla politica e agli amministratori”. Quindi se uno commette un reato in buona fede la fa franca? A me hanno sempre detto che la legge non ammette ignoranza, ma chi sono io? Non un politico! La frase più assurda è però l’ultima, quella che dice che questa assoluzione avvicinerà i cittadini alla politica e agli amministratori! Mi permetto di provare forti dubbi!
Explore posts in the same categories: Affari, Bruttezza, Brutto esempio, Critica, Cultura morta, Degrado morale, Delirio, Disgusto, Favori, Indignazione, Magistratura, Vandalismo istituzionaleTag: Massimo Lattanzi, Scandalo contributi, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
30 marzo 2015 a 19:35
Magari la allontana dalla Giustizia……
30 marzo 2015 a 20:54
Beato lui che ci crede…! Forse è meglio che chieda asili politico a Creare VDA o all’UVP…! Alle prossime elezioni vediamo dove andrà a parare o farà la fine di La Torre nell’UV. Ma Rollandin si frega una sola volta.
30 marzo 2015 a 21:58
Questa assoluzione di massa allontana i cittadini, spero in modo clamoroso, sia dalla politica che dalla giustizia (uso un eufemismo).
31 marzo 2015 a 08:25
Alle prossime elezioni forse non vedremo maggiori astensioni, visto che il tessuto economico è dominato dalla politica, ma tante schede nulle è certo.
31 marzo 2015 a 10:03
Un buon numero di schede nulle sarebbe già qualcosa; di sicuro a qualcuno gli roderebbe il fegato.
31 marzo 2015 a 10:16
Le astensioni e le schede nulle non servono un fico secco!
Cosa importa agli incapaci e ai disonesti che ci stanno spolpando se l’affluenza alle urne è del 60% in luogo del 75% o se le schede bianche e nulle sono raddoppiate?
Importa zero!
Serve invece che chi ha “lecitamente” e “inconsapevolmente” rubato soldi pubblici venga lasciato definitivamente a casa!
Ricordiamoci bene i loro nomi e cognomi e cacciamoli!
Persone per bene e qualche politico in gamba c’è ancora!
Questi ultimi votiamoli!
Sveglia!
31 marzo 2015 a 13:53
Tutttappposto….ma lo specchio di casa cari TUTTI non mente MAI!
31 marzo 2015 a 18:40
sono d’accordo in pieo con exit-paul. Unico problema che votare? Gli altri non sono altro che loro alievi. Io annullerò la scheda anche se sono consapevole che la maggioranza degli elettori annullasse la scheda loro avrebbero la faccia di governare con la minoranza delgi elettori. Come ca…si fa a parlare di buona fede? Io non conosco la vicenda se nn per quello raccontato dia giornali però permettetemi di dire una cosa, chi ha i soldi per pagarsi fior di avvocati la fa sempre francaa quetso punto. Se c’era la buona fede in quest’ocasione allora non va bene che stiano lì non va bene. Come sarebbe a dire abbiamo agito in buoina fede? Che non saapevano che prendere dei soldi non loro non si poteva? Sono costernato preferisco un politico che ruba ma che è consapevole di quello che fa!
31 marzo 2015 a 18:44
Signor Ya basta con un politico che ruba e ne è consapevole forse si può dialogare, ma con uno incapace di intendere che possibilità ci sono?
Patuasia si adopererà per dare un senso a queste elezioni e per sopportare lo schifo con dignità e umorismo.
3 aprile 2015 a 20:15
Per i credenti siamo nella settimana santa. Gesù disse : padre mio perdona loro perché non sanno quello che fanno.