Amen
La scelta dei candidati Sindaco e Vice-Sindaco: Etienne Andrione e Carola Carpinello, della coalizione UVP, ALPE e L’Altra VdA ha decretato la fine dei Verdi. Mettiamoci in pace, amen.
Explore posts in the same categories: Bruttezza, Delirio, Elezioni, Mala politica, Politica valdostana, RequiemTag: ALPE, Comune di Aosta, Elezioni comunali 2015, L'Altra VdA, UVP
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
27 marzo 2015 a 14:09
Etienne Andrione ha per me il fascino politico dell’extraterrestre catapultato sul pianeta Terra da altri mondi e altri evi storici.
E’ estraneo al presente, ingenuamente ritiene la propria visione condivisa da tutti, mutatis mutandis è un Luciano Caveri ancora più marziano.
Delle sue credenze non condivido nulla (in più è supportato dalla sinistra localmente più becera), ma apprezzo intelligenza, preparazione e coerenza, mousse rara in questa regione abitata da così tanti sottoprodotti dell’umana specie.
Non ci sarò per le comunali, ma se presente e con una Glock puntata alla tempia per farmi scegliere comunque un sindaco, sicuramente opterei per la stravaganza e, senza manco tapparmi il naso e trattenere il respiro, voterei Etienne Andrione.
Evviva l’originalità, evviva il controsenso, evviva Hellzapoppin !
27 marzo 2015 a 14:10
Il commento di Laurent Vierin all’Ansa: ‘Nuovo, giovane, frizzante’: stava parlando di un vino, vero?
27 marzo 2015 a 14:30
3 forze alleate, un sindaco, un vicesindaco: a un certo punto finisce la musica e uno dei tre resta senza sedia. Nell’altra coalizione è toccato alla Stellalpina, in questa è meno chiaro chi ci rimetta, ma è comunque inevitabile. Bisogna vedere cosa c’è nel programma e quali sono gli altri nomi in lizza prima di decretare il “de profundis”.
PS la dimenticanza di CreareVdA è assolutamente dipendente dalla volontà dello scrivente.
27 marzo 2015 a 16:26
la coalizione Uvp Alpe & frattaglie varie sta lavorando alla grande per l’elezione di Centoz e Bertucco, non c’è che dire
27 marzo 2015 a 16:26
A me viene un dubbio. Non vorranno mica aiutare altri giovani in pool?