Ne rimarrà uno solo!
In questo stato di demenza politica, ormai cronica, l’unica cosa certa è che il PD ha già perso. Magari alle comunali porterà a casa un sindaco fantoccio, ma in Regione sospenderà due consiglieri (se Donzel e Fontana saranno condannati of course). A questi si aggiunge Guichardaz che ha già detto in modo inequivocabile che non obbedirà agli ordini di Centoz. Giustamente ricorda ciò che Donzel invece pare aver dimenticato e cioè che il gruppo Pd Sinistra Vda è nato da un diverso progetto politico. Un progetto che prenderà la sua forma, se Andrea Padovani entrerà in Consiglio. Al Pd resterà un solo consigliere. Mi sembra che come statisti questi qui siano ancora fermi alla scuola primaria, intenti a tracciare le aste. Potevano entrare in maggioranza in Regione e in Comune da un punto di forza e invece eccoli qui a sbranarsi a vicenda. Centoz, una delusione che di più non si può. Donzel, una caricatura che di più non si può. Fontana, non pervenuta. Le donzelle, inesistenti. I giovani piddini, quelli vicino a don Albino dove sono? Cosa dicono? Scrivono anche loro poesie? Aspettano il miracolo?
Explore posts in the same categories: Bruttezza, Critica, Cultura morta, Degrado morale, Domande, Elezioni, Mala politica, Politica valdostana, Puffi, Uomini politiciTag: Andrea Padovani, Carmela Fontana, Elezioni comunali 2015, Fulvio Centoz, Jean-Pierre Guichardaz, PD valdostano, Raimondo Donzel
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
19 marzo 2015 a 15:56
Quasi sicuramente non c’è da preoccuparsi per i due consiglieri piddini inquisiti in regione: le probabilità che vengano assolti superano il 90%. Quindi, niente di nuovo sotto il sole.
19 marzo 2015 a 17:16
Assolti perché pagarsi i contributi con i soldi pubblici non è un reato?
19 marzo 2015 a 17:23
questa mattina ho ascoltato per caso l’intervista su top italia radio, e credo che se l’ “Incoerenza” potesse assumere forma umana, avrebbe le sembianze di donzel.
19 marzo 2015 a 19:19
Bisker One,il Pollo ????Almeno Patuasia sappiamo chi è.Paura di esporsi troppo???Io mi chiamo ROBERTO Greco,iscritto PD e residente a Quart. Lo so che ve ne può ” fregare de meno” ma non mi piace l’anonimato .
19 marzo 2015 a 21:42
Questi qua del PD sono assolutamente racapriccianti, non ho parole per definirli. Una delusione globale. Ma se ne tornassero a fare i fieni, và (Carmela a fare la conserva di pomodoro a Melito di P.S.).
19 marzo 2015 a 22:38
Sarebbero socialmente più utili.
19 marzo 2015 a 22:39
raccapriccianti, pardon
20 marzo 2015 a 08:11
Due anni fa , in campagna elettorale , andai ad ascoltare i comizi di tutte le liste. In un grosso comune della cintura di Aosta , oltre ai candidati , c’ero SOLO IO. Questo è un fatto ; lascio a voi le opinioni.
20 marzo 2015 a 08:12
Non l’ho scritto ma davo per scontato che era un comizio del pd.
20 marzo 2015 a 21:09
Il Signor Roberto Greco è residente a Quart, ma forse è domiciliato sulla Luna… Chissà come mai la gente in questa amena valle sceglie sempre più spesso l’anonimato? Chissà?
20 marzo 2015 a 21:17
@Sosisse
Non è che Lei era alla “Calabria in Festa” a mangiarsi la carne di capra? Si sposa bene con la conserva di Melito P.Salvo….!