Ne rimarrà uno solo!


In questo stato di demenza politica, ormai cronica, l’unica cosa certa è che il PD ha già perso. Magari alle comunali porterà a casa un sindaco fantoccio, ma in Regione sospenderà due consiglieri (se Donzel e Fontana saranno condannati of course). A questi si aggiunge Guichardaz che ha già detto in modo inequivocabile che non obbedirà agli ordini di Centoz. Giustamente ricorda ciò che Donzel invece pare aver dimenticato e cioè che il gruppo Pd Sinistra Vda è nato da un diverso progetto politico. Un progetto che prenderà la sua forma, se Andrea Padovani entrerà in Consiglio. Al Pd resterà un solo consigliere. Mi sembra che come statisti questi qui siano ancora fermi alla scuola primaria, intenti a tracciare le aste. Potevano entrare in maggioranza in Regione e in Comune da un punto di forza e invece eccoli qui a sbranarsi a vicenda. Centoz, una delusione che di più non si può. Donzel, una caricatura che di più non si può. Fontana, non pervenuta. Le donzelle, inesistenti. I giovani piddini, quelli vicino a don Albino dove sono? Cosa dicono? Scrivono anche loro poesie? Aspettano il miracolo?

Annunci
Explore posts in the same categories: Bruttezza, Critica, Cultura morta, Degrado morale, Domande, Elezioni, Mala politica, Politica valdostana, Puffi, Uomini politici

Tag: , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

11 commenti su “Ne rimarrà uno solo!”

  1. Bisker One Says:

    Quasi sicuramente non c’è da preoccuparsi per i due consiglieri piddini inquisiti in regione: le probabilità che vengano assolti superano il 90%. Quindi, niente di nuovo sotto il sole.

  2. patuasia Says:

    Assolti perché pagarsi i contributi con i soldi pubblici non è un reato?

  3. Il Pollo Says:

    questa mattina ho ascoltato per caso l’intervista su top italia radio, e credo che se l’ “Incoerenza” potesse assumere forma umana, avrebbe le sembianze di donzel.

  4. ROBERTO Greco Says:

    Bisker One,il Pollo ????Almeno Patuasia sappiamo chi è.Paura di esporsi troppo???Io mi chiamo ROBERTO Greco,iscritto PD e residente a Quart. Lo so che ve ne può ” fregare de meno” ma non mi piace l’anonimato .

  5. Sosisse Says:

    Questi qua del PD sono assolutamente racapriccianti, non ho parole per definirli. Una delusione globale. Ma se ne tornassero a fare i fieni, và (Carmela a fare la conserva di pomodoro a Melito di P.S.).

  6. bruno Says:

    Sarebbero socialmente più utili.

  7. Sosisse Says:

    raccapriccianti, pardon

  8. Elio Says:

    Due anni fa , in campagna elettorale , andai ad ascoltare i comizi di tutte le liste. In un grosso comune della cintura di Aosta , oltre ai candidati , c’ero SOLO IO. Questo è un fatto ; lascio a voi le opinioni.

  9. Elio Says:

    Non l’ho scritto ma davo per scontato che era un comizio del pd.

  10. Gelindo de Cogne Says:

    Il Signor Roberto Greco è residente a Quart, ma forse è domiciliato sulla Luna… Chissà come mai la gente in questa amena valle sceglie sempre più spesso l’anonimato? Chissà?

  11. Il Pretoriano Says:

    @Sosisse
    Non è che Lei era alla “Calabria in Festa” a mangiarsi la carne di capra? Si sposa bene con la conserva di Melito P.Salvo….!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: