L’imprenditore grigio!
La notizia è sottotono eppure sarebbe da prima pagina: Tropiano, l’imprenditore pappa e ciccia con la politica locale, non potrà riavere le sue armi perché appartiene alla zona “grigia”. Quell’area che vede passeggiare, soggiornare, respirare… ‘ndranghetisti. Nonostante il ricorso al TAR i giudici hanno pensato bene di lasciare l’uomo disarmato proprio in quanto frequentatore di appartenenti alla cosca mafiosa. E’ la prima volta che si dice che in Valle ci sono imprenditori “grigi” e non è una notiziona questa?
Explore posts in the same categories: 'ndrangheta, Domande, Giornalismo, Mala informazione, Persone pubblicheTag: 'ndrangheta, Giuseppe Tropiano, Valle d'Aosta, Zona grigia
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
11 marzo 2015 a 17:12
San Giorgio e San Giacomo (vedasi chiesa di St. Martin de Corléans), oltre ai politici, lo proteggono. Direi che non ha nulla da temere!
11 marzo 2015 a 17:16
p.s. ogni tanto entravo in quella chiesa per un minuto di raccoglimento. Ora non più. Quella statua con nomi e cognomi mi dà molto fastidio.
11 marzo 2015 a 17:18
p.s.2 Non voglio avere nulla in comune con una Chiesa che ha simili frequentazioni.
11 marzo 2015 a 18:56
Mi dispiace per i due santi che se non vado errato sono pure martiri. I preti ogni tanto potrebbero fare, come dicono loro, discernimento. Però l’ANSA ha sottolineato per due volte che a dire della zona grigia sono stati i Carabinieri quindi i giudici non sono cattivi ma mal consigliati! Incolla si Carabinieri! (per fortuna che consigliate male!) La STAMPA ha dedicato un trafiletto tanto per dire “l’abbiamo scritto”, la Rai non lo so. E’ un fatto importante, anche in Valle c’è una zona grigia, Il triste non è solo l’esistenza ma che le persone che la usano non hanno la percezione dell’illegalità della serie, “cosa ho fatto di male? Allora? Un po’ di clientelismo qualche favore allora?” Già allora?
11 marzo 2015 a 19:26
Ya Basta, allarga i tuoi orizzonti, sono rimasti solo più i borghesucci snob a credere all’autorevolezza di Ansa, Rai e Stampa. Esistono tanti altri giornali senza padroni, sveglia!
11 marzo 2015 a 21:43
Un Tropiano disarmato=grasso che cola per i Facchineri……..?
12 marzo 2015 a 23:08
Dobbiamo purtroppo prendere atto che LA ZONA GRIGIA è molto molto vasta e densamente popolata-
PRETORIANO : sarebbe splendido “risolvessero” tra loro-magari alla prossima festa-