A questo punto…


Cosa può fare il Pd per salvare la faccia? Chiedere alla maggioranza di lasciare tassativamente fuori l’UVP nelle trattative per le elezioni comunali e, ovvio, anche CreareVdA. Confinare l’UVP all’opposizione in Regione e in solitaria per la competizione elettorale del prossimo maggio. Sarebbe già qualcosa.

Explore posts in the same categories: Elezioni, Politica valdostana

Tag: , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

6 commenti su “A questo punto…”

  1. Puccettone Says:

    il PD non ha bisogno di salvarsi la faccia.
    Il suo elettorato è abituato da anni a votarlo indipendentemente da quello che fanno i suoi rappresentati in regione o in parlamento. L’unico obiettivo che hanno ora i dirigenti del PD è sedersi al tavolo dove si mangia, e ovviamente meno persone ci sono sedute al tavolo, più grandi sono le fette di torta.

  2. Mistinguet Says:

    La faccia del Pd è irrimediabilmente persa. Se da Centoz non ci si poteva aspettare granché, come pure da Donzel e Fontana rinviati a giudizio, mi chiedo invece cosa può spingere Guichardaz all’abbraccio perverso?

  3. Luisella Says:

    Puccettone non sempre l’elettorato non bada a quello che fanno i suoi rappresentanti. Per quanto mi riguarda il PD ha perso il mio voto, il guaio in valle é che non si sa proprio per chi votare: sono tutti indegni, la dimostrazione é la situazione disastrosa economica sociale e morale in cui ci hanno condotto pensando esclusivamente al loro tornaconto naturalmente con il consenso e l’opportunismo di tanti valdostani cortigiani.

  4. Sully Says:

    Quando si è fisiologicamente votati al governo (Centoz dixit) poco importa con chi ti allei; tu resistere non puoi, devi devi devi governare

  5. exit-paul Says:

    Già, come farà Guichardaz (che io votai perché mi pareva l’unico del P.D. sinceramente contro i metodi di Rollandin) ad allearsi con Rollandin. Potrebbe spiegarcelo?

  6. patuasia Says:

    Signor exit-paul, il consigliere Jean-Pierre Guichardaz mi ha tolto l’amicizia su facebook in quanto io critica verso il di lui operato, mi piacerebbe sapere all’oggi quanti voti gli sono potenzialmente tolti per l’insipienza del suo ruolo in Consiglio.


Rispondi

