Niveaux différents?
I niveaux différents sono diventati l’alibi per la Sinistra italiana e valdostana per giustificare l’alleanza di Tsipras con la destra. Per lui il compromesso su un obiettivo comune è legittimo, per Renzi no, è tradimento, anzi inciucio! Spero che Tsipras che vede il nostro Primo Ministro come un valido interlocutore, insegni ai nostri duri e puri che l’ideologia è morta da un bel po’ e che il suo posto è stato sostituito dalle idee che creano gli obiettivi e che possono essere trasversali.
Explore posts in the same categories: Commenti vari, Elezioni, Mala politica, Politica internazionaleTag: Alexis Tsipras, Différents niveaux, Matteo Renzi, Sinistra radicale, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
27 gennaio 2015 a 20:03
Grossa differenza fra la coalizione di Syriza e l’operato di Berlurenzi: la prima è stata obbligata per poter formare un governo ma soprattutto attuare le riforme – prima delle quali la lotta alla povertà innalzando i salari minimi – per le quali ha preso 149 seggi mentre i secondi, facendo un accordo i cui termini nessuno conosce, hanno favorito i poteri forti e penalizzato ulteriormente i lavoratori.