Coglioni!


La Costituente valdostana non era una prova per la maggioranza, così aveva dichiarato Laurent Viérin a cui nessuno ha creduto. Oggi ecco il primo atto del nuovo corso: dialogo a quattro! Union valdotaine, UVP, Stella alpina e Pd. Ma dove è andata a finire la verve polemica nei confronti di Rollandin dei consiglieri piddini? Maccome, pochi mesi fa era l’orco mangia tutto e oggi Donzel, Guichardaz e Fontana”prendono atto della necessità di valutare un percorso di confronto“? INCAPACI! Quando Rollandin, messo in crisi dalla minoranza, aveva aperto al dialogo quello era il momento per il “nuovo corso”! Centoz, se non sbaglio, ci aveva provato, ma fu messo all’angolo dall’integralismo idiota dei consiglieri piddini che, guarda caso, oggi si sono resi più morbidi. Forse perché c’è l’UVP di mezzo? L’amico Laurent? Il renziano? (Ma Donzel è civatiano!). Il dialogo allora si sarebbe potuto fare, sempre in quattro, ma con partner diversi: Union, Stella alpina, Alpe e Pd. Rapporti di forza più equilibrati che avrebbero permesso qualche cosa di commestibile. Perché non basta “trovare soluzioni per ridare un governo stabile alla Valle d’Aosta” se la stabilità è monocolore! E oggi la bilancia pesa sul fronte unionista. Gli equilibri sono i due clan rossoneri a giocarseli. Pd alla finestra come al solito.

Annunci
Explore posts in the same categories: Critica, Degrado, Domande, Guerra fra clan, Incapacità cronica, Mala politica, Politica valdostana, Puffi, Stupidità, Uomini politici

Tag: , , , , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

5 commenti su “Coglioni!”

  1. Sully Says:

    E’ il patto della Gabella, cara Pat. Tira più un posto da assessore…

  2. poldino Says:

    Non dobbiamo mai dimenticarci che il Consiglio Regionale è composto, per la gran parte, da UV, ex UV, fuorisciti dall’UV e provvisoriamente fuori dall’UV. Ma allora cosa vogliamo pretendere? Che siano i grillini a cambiare le cose si è visto di recente: è bastato dare loro “una ” perché rinunciassero a schierarsi contro le partecipate regionali e votassero a favore del “brutto, sporco e cattivo” Rollandin.

  3. bruno Says:

    disgustoso: perché ci occupiamo ancora di questi disadattati sociali?

  4. Puccettone Says:

    il PD è un partito fantastico, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo

  5. Il Pretoriano Says:

    PD=poveri dementi…….!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: