Senza vergogna 2


E c’è un politico, tal Francesco Salzone, che non ha il minimo senso del pudore. Dopo aver patteggiato e rimborsato la Regione di 95.000 euro presi indebitamente, continua a postare sue foto del suo soggiorno a Malindi dove tiene casa. Che lo facesse, per carità, ma il buon gusto di non segnalarlo sulla pubblica piazza! Perché FB non è un luogo privato e lo sappiamo.

Annunci
Explore posts in the same categories: Brutto esempio, Casta, Degrado morale, Disgusto, Uomini politici, Vergogna

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

7 commenti su “Senza vergogna 2”

  1. libero Says:

    La faccia come il culo! I politici sono vera,mente una gran brutta razza! E poi si stupiscono se la gente non va più a votare!

  2. Ya basta Says:

    Votare è un diritto pagato con il sangue di migliaia di cittadini italiani, quindi io andrò a votare ma é anche il mio diritto annullare la mia scheda non trovando nessuno che mi da garanzie di seria attività politica che non pensi solo ai propri diritti e ai portafogli degli amici

  3. lilli Says:

    … ma cosa ANDIAMO A VOTARE?? e CHI?? PER COSA? PERCHÉ?! siamo una nave che affonda!!E I POLITICI – MAI COME ORA- SONO -E VIVONO- SU UN PIANETA LONTANO ANNI LUCE

  4. Il Pretoriano Says:

    Politici e Magistrati uguali sono, sono tutti impastati tra loro come i canditi nel panettone di Natale.
    Non ci resta che ingoiare ancora una volta i loro intrighi e pensarci bene alle prossime elezioni prima di dare la fiducia ad una banda bassotti cara a Walt Disney..!

  5. poudzo! Says:

    Sig. Libero. I politici saranno anche una brutta razza come dice lei(non tutti ma quasi), a mio avviso non è da meno chi il politico non lo è, ma lo esercita da sotto,condividendo di tutto e difendendo l indifendibile,senza vere analisi,(possibilmente sincere del proprio partito),semplicemente per portare di riflesso dei benefici personali prima o dopo….si chiamano leccacu..che non fanno sicuramente del bene al proprio movimento facendo finta che va tutto bene ,anche quando non è assolutamente cosi,ma la cosa piu grave è che,percarità,questi personaggi non sono dei politici,ma partecipi e collusi con delle responsabilità praticamente uguali al politico!!! troppo facile nascondersi dietro al politico dicendo “io non sono un politico” NO!cosi facendo lo sei di piu ancora…facile cosi.. non in prima persona! Quindi,chi è il “PEGGIO”? Salzone è incommentabile.

  6. dzouvin Italiye Says:

    @poudzo

    Certo, in tanti scrivono male e lei è uno di questi. Ma chissà perché il suo “dolce stil brutto” mi ricorda qualcuno…. qualcuno che comparve in questo blog con gli amici di Giovane Italia VdA….

  7. poudzo! Says:

    dzouvin italye. Sarà “dolce stil brutto”però, non so perchè ma il detto che la prima gallina che canta ha fatto l uovo può farlo suo.Dopodichè sicuramente dovrei scrivere meglio prof dzouvin,l importante è capire il succo. Chi le ricordo io? non so manco chi siano questi…saranno AMICI suoi.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: