Gira e rigira…
Nessuno che dia la notizia dell’avviso di garanzia e contestuale termine delle indagini a carico di san Giuseppe Tropiano, di Serafino Pallu, di Pasquale Toscano (geometra di Tropiano), Roberto Guerrino Montrosset (titolare di una discarica), di Vincenzo Furfaro e di sua figlia, Rossella Furfaro, per associazione per delinquere finalizzata al traffico di rifiuti non pericolosi? L’indagine è della dottoressa Paola Stupino della Corte di Appello di Torino, Gruppo specializzato Criminalità organizzata. Avete notato come gira che ti rigira sempre gli stessi nomi compaiono?
Explore posts in the same categories: Affari, Cultura morta, Degrado ambientale, Favori, Folclore valdostano, Indagine, Mala informazioneTag: Corte d'Appello di Torino, Giuseppe Tropiano, Paola Stupino, Pasquale Toscano, Roberto Guerrino Montrosset, Rossella Furfaro, Serafino Pallu
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
19 novembre 2014 a 16:07
Già sempre gli stessi nomi! Perché questo silenzio? A chi giova?Che Berlusconi un briciolo di ragione ce l’aveva? C’è clientilismo anche nell’informazione? Grazie Patuasia ma a questo punto si può sapere qualcosa in più?
19 novembre 2014 a 16:21
Signor ya basta, Patuasia ha lanciato il sasso nello stagno… che gli altri facciano il loro lavoro che sono pagati, Patuasia no.
19 novembre 2014 a 17:21
O forse è una persecuzione sempre verso gli stessi…xke puntare sempre il dito senza prima verificare il tutto!!!
19 novembre 2014 a 18:29
Signor gio83 è forse una persecuzione dare le notizie di cronaca? Io ho verificato che c’è un avviso di garanzia riguardo a quei personaggi che guarda caso compaiono spesso sulle pagine dei giornali (colpa dei giornalisti?) e lo comunico, non dovrei farlo? E perché?
19 novembre 2014 a 19:09
In proposito c’è un comunicato ufficiale dell’Arma. Che facciamo? lo ignoriamo perché ricorrono nomi già noti?
Non scherziamo.
19 novembre 2014 a 20:25
Va bene la cronaca dei fatti ma la vs sembra più qlksa di personale visto i toni sarcastici che usate ogni volta
19 novembre 2014 a 23:52
Sig Giò 83,
Quali toni sarcastici ha visto nel pezzo di Patuasia? Me li cita?
La manda Picone?
Tanto Patuasia non la controllate….