Una boccata d’aria…


Riceviamo la Legambiente e volentieri pubblichiamo.

E' davvero tutto così normale?

E’ davvero tutto così normale?

Appena lunedì 8 novembre, in sede di osservatorio, CAS e istituzioni tranquillizzavano sulla situazione dell’aria, con ampia ripresa da parte dei media, questa fotografia è stata scattata la mattina di giovedì 11, altre parole non servono.E’ un peccato che tocchi a una Associazione, unica voce fuori dal coro (insieme a Patuasia ndr), sostituirsi alla politica in difesa dei cittadini, segnalando che la situazione dell’inquinamento non è così all’acqua di rose come si vuole far credere.

Explore posts in the same categories: Aria, Battaglia, Controllo, Degrado ambientale, Inquinamento, Mala informazione, Salute

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

2 commenti su “Una boccata d’aria…”

  1. FtW Says:

    Gli amici della CAS: non ci fanno mancare proprio nulla!
    Grazie Marzorati: che i tuoi fumi possano riempirti i polmoni.

  2. bruno Says:

    Marzorati vorrebbe portare tutto in Svizzera, operai compresi, ma Rollandin lo trattiene. Prima o poi finirà così, è solo questione di tempo. E allora perché spendere altri soldi qui?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: