Politica?
Si sta risolvendo la crisi che ha attraversato la politica valdostana: a Dino Viérin la poltrona di Finaosta!
Explore posts in the same categories: Affari, Chiarezza, Favori, Mafia di montagna, Mala politica, Politica valdostana, Previsioni, Uomini politiciTag: Crisi politica valdostana, Dino Viérin, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
31 ottobre 2014 a 18:40
zum pa pà, zum pa pà, zum pa pà
per Samhain, scherzetto o dolcetto!
1 novembre 2014 a 00:24
Chi è, il nuovo che avanza in Valle d’Aosta. Non ha già fatto abbastanza cazzate come amministratore in questi ultimi 30 anni?
L’UVP non ha altre cartucce da sparare?
I leoni si scannano tra loro per una preda ma poi non si mangiano, anzi quando i primi finiscono di pasteggiare lasciano i brandelli ai sottoposti e Dino è uno di quelli.
1 novembre 2014 a 01:33
il nuovo CHE avanza…DINO/SAURO – !!!
1 novembre 2014 a 13:47
A me più di tutti fanno rabbia gli ingenui, quelli che credono negli ideali e si fanno piccionare sempre. Ma come hanno potuto sperare nel cambiamento gli onesti UVP? La Renaissance è la rinascita del Dino/sauro messo agli angoli dal Leone. Ma quale rivoluzione! Aria fritta e rifritta e rifritta! Eppure ci sono cascati. Mao diceva che è il Popolo la vera forza motrice della Storia: una colossale cazzata! E se c’è mai stata una guerra di classe, questa l’hanno vinta i ricchi, gli avidi, i disonesti, i ladri…
1 novembre 2014 a 19:10
Il motto resta: Un po’ a tutti in modo da non farsi male e mantenere tutti insieme appaSSIONATAMENTE il deretano su quelle belle e comode poltrone di Piazza Deffeyes…Intanto ci si concentra a mantenere in piedi le varie valvole di sfogo: il casino’ viene ricapitalizzato in modo tale da far contenti tutti, in modo tale da non perdere voti; le comunita’ montane vengono mantenute, stavolta con nome francese; la Cogne acciai speciali viene aiutata nel processo di riconversione per continuare ancora a gettare veleni sulla Valle d’Aosta. Resta pero’ sempre una grande fucina di voti per tutti, quindi deve rimanere aperta a tutti i costi!!! Magari fra poco ci sara’ spazio pure per l’inceneritore!! chissenefrega della salute della gente!!!
Va bene continuare cosi’!!! si e’ detto in precedenza che Mao affermava che e’ il popolo ad avere l’arma per creare una classe politica!!! Secondo me e’ vero, ma fin quando il popolo continuera’ ad essere intortato dalle false promesse e dalle cazzate che questa gente ti fa credere, avra’ si in mano un’arma, ma rivolta contro se stesso……
2 novembre 2014 a 11:54
Patuasia@
ha dimenticato una certa magistratura politicizzata, corrotta e mafiosa…!
2 novembre 2014 a 16:05
basta vedere la fine del processo agli allevatori; tutti santi;
4 novembre 2014 a 14:51
nicola68 J’adore….
4 novembre 2014 a 14:54
@Il Pretoriano
…e la sinistra che aumenta le tasse?
4 novembre 2014 a 23:01
Poi vedremo come applicheranno la legge Severino in Valle o aspetteranno che venga modificata prima di emettere i verdetti che tutti aspettiamo…….!
5 novembre 2014 a 15:52
quand’è che i vecchi politici valdostani lasceranno il posto a giovani competenti e non imparentati o amici di…? In un periodo di profonda crisi occupazionale non è scandaloso che chi usufruisce gia’di pensioni e vitalizi per precedenti professioni e incarichi politici ne riceva altri lautamente retribuiti e a carico della collettività?