Politica?


Si sta risolvendo la crisi che ha attraversato la politica valdostana: a Dino Viérin la poltrona di Finaosta!

Annunci
Explore posts in the same categories: Affari, Chiarezza, Favori, Mafia di montagna, Mala politica, Politica valdostana, Previsioni, Uomini politici

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

11 commenti su “Politica?”

  1. Plucio Says:

    zum pa pà, zum pa pà, zum pa pà

    per Samhain, scherzetto o dolcetto!

  2. Il Pretoriano Says:

    Chi è, il nuovo che avanza in Valle d’Aosta. Non ha già fatto abbastanza cazzate come amministratore in questi ultimi 30 anni?
    L’UVP non ha altre cartucce da sparare?
    I leoni si scannano tra loro per una preda ma poi non si mangiano, anzi quando i primi finiscono di pasteggiare lasciano i brandelli ai sottoposti e Dino è uno di quelli.

  3. lilli Says:

    il nuovo CHE avanza…DINO/SAURO – !!!

  4. patuasia Says:

    A me più di tutti fanno rabbia gli ingenui, quelli che credono negli ideali e si fanno piccionare sempre. Ma come hanno potuto sperare nel cambiamento gli onesti UVP? La Renaissance è la rinascita del Dino/sauro messo agli angoli dal Leone. Ma quale rivoluzione! Aria fritta e rifritta e rifritta! Eppure ci sono cascati. Mao diceva che è il Popolo la vera forza motrice della Storia: una colossale cazzata! E se c’è mai stata una guerra di classe, questa l’hanno vinta i ricchi, gli avidi, i disonesti, i ladri…

  5. nicola68 Says:

    Il motto resta: Un po’ a tutti in modo da non farsi male e mantenere tutti insieme appaSSIONATAMENTE il deretano su quelle belle e comode poltrone di Piazza Deffeyes…Intanto ci si concentra a mantenere in piedi le varie valvole di sfogo: il casino’ viene ricapitalizzato in modo tale da far contenti tutti, in modo tale da non perdere voti; le comunita’ montane vengono mantenute, stavolta con nome francese; la Cogne acciai speciali viene aiutata nel processo di riconversione per continuare ancora a gettare veleni sulla Valle d’Aosta. Resta pero’ sempre una grande fucina di voti per tutti, quindi deve rimanere aperta a tutti i costi!!! Magari fra poco ci sara’ spazio pure per l’inceneritore!! chissenefrega della salute della gente!!!
    Va bene continuare cosi’!!! si e’ detto in precedenza che Mao affermava che e’ il popolo ad avere l’arma per creare una classe politica!!! Secondo me e’ vero, ma fin quando il popolo continuera’ ad essere intortato dalle false promesse e dalle cazzate che questa gente ti fa credere, avra’ si in mano un’arma, ma rivolta contro se stesso……

  6. Il Pretoriano Says:

    Patuasia@
    ha dimenticato una certa magistratura politicizzata, corrotta e mafiosa…!

  7. fontina rossa Says:

    basta vedere la fine del processo agli allevatori; tutti santi;

  8. AostaCapitaledelMaosimo Says:

    nicola68 J’adore….

  9. AostaCapitaledellAnalisiPolitica Says:

    @Il Pretoriano

    …e la sinistra che aumenta le tasse?

  10. Il Pretoriano Says:

    Poi vedremo come applicheranno la legge Severino in Valle o aspetteranno che venga modificata prima di emettere i verdetti che tutti aspettiamo…….!

  11. Luisella Says:

    quand’è che i vecchi politici valdostani lasceranno il posto a giovani competenti e non imparentati o amici di…? In un periodo di profonda crisi occupazionale non è scandaloso che chi usufruisce gia’di pensioni e vitalizi per precedenti professioni e incarichi politici ne riceva altri lautamente retribuiti e a carico della collettività?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: