Marchetta pre-elettorale
Dal prossimo 1° gennaio, i residenti nelle Zone a traffico limitato di Aosta non pagheranno più il permesso! Cioè dal 1° gennaio si entra ufficialmente in campagna elettorale!
Explore posts in the same categories: Casta, Elezioni, Fuffa, Mala Amministrazione, Politica valdostanaTag: Comune di Aosta, Elezioni comunali 2015, Zone a traffico limitato
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
11 ottobre 2014 a 14:52
un piccolo contentino; intanto “qualcuno”, con il suo bel sorriso stampato …, ha da sempre il posto auto riservato in pieno centro, zona commissione elettorale circondariale, super controllato e a prova di abusivi; vivissimi complimenti … caro, carissimo, … mi mancano le parole, … pardon
11 ottobre 2014 a 17:28
Qualcuno diceva che pensar male non si sbaglia. Certo che è una bella coincidenza
12 ottobre 2014 a 17:23
Già detto: Siamo un popolino….per vedere dei risultati significativi l unico modo è fare “politica” quotidianamente a casa con i propri figli, cercando di insegnargli ad essere ALMENO sinceri con sestessi, è facile…basta chiederselo….è la chiave di tutto!! Invece no. Tutt altro che facile! meglio non indagare troppo,dopodichè si che è un casino continuare a fare finta a un mucchio di cose…MA è DA QUI CHE SI PARTE!!!!,sono convinto che per avere una generazione “migliore” si debba fare questo sforzo (TUTTI) a costo di stravolgere il nostro comportamento e pensiero inquinato da sempre,questo vale prima di tutto anche per me,non mi ritengo meglio di altri, mi solleva il fatto che finalmente ho deciso di provarci anche se ammetto che è durissima, perchè significa andare incontro a diversi “problemini”…. Siamo “Fragili” se le persone si”comprano” con una zona a traffico limitato, figuriamoci il resto!!Buona campagna elettorale a tutti… SOLO AGLI ONESTI CON SESTESSI però.
12 ottobre 2014 a 21:14
FANTASTICO! e l’urlo è d’obbligo…scusate…
13 ottobre 2014 a 15:04
La decisione presa è frutto dell’impegno che Giordano assunse in Consiglio (anche a seguito di una nostra mozione) al momento di approvare la nuova tariffazione.
Non lo dico per difendere l’operato della Giunta ma per dare inizio, anch’io e prima del gennaio 2015, alla campagna elettorale.
13 ottobre 2014 a 21:53
E mvietti ci potrebbe anche dire quante telecamere nuove sono state installate con i proventi del balzello (Giordy dixit) che ora miracolosamante scompare? Io abito in una ztl senza telecamera e ho dovuto pagare per entrare nel mio cortile, cosa che fanno tranquillamente quelli che il permesso non hanno e non hanno di conseguenza pagato. Grazie
17 ottobre 2014 a 11:04
per ora neppure una, ma non dispero. Però, se i permessi A sono stati circa 1500, l’incasso complessivo di circa 25.000€ non consentirà l’installazione di troppe telecamere.
17 ottobre 2014 a 14:47
Allora la necessità rimane e quindi l’eliminazione della tassa è proprio in vista delle future elezioni, o sbaglio?