Bella gente!
Il Pm, Daniela Isaia, ha chiesto diciotto mesi di reclusione per Augusto Rollandin coinvolto nell’inchiesta sul parcheggio dell’ospedale. Insieme a lui una parte della buona società valdostana. Per Giuseppe Tropiano, nobile imprenditore e devotissimo ai santi patroni Giorgio e Giacomo, la richiesta è di un anno e nove mesi; per il fedele Paolo Giunti, un anno e sei mesi; per l’ingegnere-prezzemolo Serafino Pallu, due anni e 600 euro di multa; agli ingegneri De Risi, Gregorini e De Checchi rispettivamente un anno e tre mesi, un atto e otto mesi e 600 euro di multa, un anno e nove mesi e 400 euro di multa. L’imputazione per questi signori è di concorso in abuso d’ufficio aggravato. Per alcuni non è la prima volta che vengono coinvolti in questioni legate alla giustizia. Eppure… La sentenza il 24 novembre.
Explore posts in the same categories: Affari, Casta, Criminalità, Favori, Furti, Giustizia, Magistratura, Mala politica, Persone pubbliche, Truffa, Uomini politiciTag: Alessandro De Checchi, Augusto Rollandin, Biagio De Risi, Giuseppe Tropiano, Matteo Gregorini, Paolo Giunti, Serafino Pallu
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
3 ottobre 2014 a 18:18
Manca del tutto (qualcuno è recidivo!) l’unica disposizione che potrebbe avere un suo peso ed una sua efficacia, se introdotta e concretamente applicata nel nostro ordinamento giuridico: l’esclusione perpetua dai pubblici uffici! Da suggerire a Renzi.
3 ottobre 2014 a 18:56
Ma se Rollandin è il prefetto, in caso di condanna che gli dice che secondo la legge Severino deve lasciare? Se lo dice allo specchio?
3 ottobre 2014 a 20:18
Siamo l unica Regione d Italia cosi…facciamoci una domanda e diamoci una risposta…Rollandin o non Rollandin…cosi da una vita…cosi da una vita che non dovrebbe esserlo…ma forse,nel 2014….. è un altra cosa da prendere in mano e modificarla…NO???????????
6 ottobre 2014 a 16:09
Quante medaglie al petto. Da domani prenderanno più voti e otterranno più commesse. Qui funziona così.