Il Top degli scassaminchie!
Insomma Top Italia radio ha rotto i maroni per una settimana senza pagare un euro per l’uso del suolo pubblico. Una settimana di pubblicità per se stessa gratis! La richiesta al Comune è stata trasmessa direttamente dalla Regione! Ma è fantastico! E le altre radio che dicono? Se, se ne stanno zitte e accettano la concorrenza sleale vuol dire che a loro va bene così e quando va bene vuol dire che non ci sono svantaggi…
Explore posts in the same categories: Affari, Brutto esempio, Cultura morta, Degrado morale, Degrado urbano, Favori, Inquinamento, Propaganda, Vandalismo istituzionaleTag: Aosta, Piazza Chanoux, Regione autonoma Valle d'Aosta, Top Italia Radio
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
13 settembre 2014 a 20:46
E i soldi delle inserzioni pubblicitarie delle quali, se hanno un minimo di senso degli affari, avranno aumentato il prezzo finiscono nelle tasche di chi? Va bene che ovunque funziona che “se conosci” fai qualsiasi cosa, ma mi sembra si stia un po esagerando dal momento che per una settimana la piazza centrale è stata occupata (e sonoramente inquinata) da trasmissioni che farebbero rabbrividire chiunque.
15 settembre 2014 a 08:27
Quali altre radio? Ne abbiamo a malapena una, con tre nomi diversi!