Lapsus freudiano!

Questo ultimo intervento, dopo l’aggressività nei miei confronti da parte di un funzionario comunale, equivale a una pubblica confessione!
Hanno recintato l’area e coperto il cadavere come si fa in un luogo del delitto!
Explore posts in the same categories: Brutto esempio, Chiarezza, Cultura morta, Degrado ambientale, Degrado morale, Degrado urbano, Vandalismo istituzionale, Verde urbanoTag: Alberi da abbattere, Aosta, Assessorato Ambiente Comune di Aosta, Giardini della Stazione
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
30 agosto 2014 a 17:54
Strano eh?
Un albero incerottato non l’avevo mai visto. Secondo me hanno decapitato Unthertiner……
1 settembre 2014 a 16:34
Un amico avevo preso una “tavoletta” di cedro del Libano ad Alessandria ed il prezzo nei primi del 2009, me l’ha confermato, che allora si aggirava intorno ai 650 euro mc…
Ora mi domando:
1) L’albero abbattuto come un trofeo quanti metri cubi cuberà?
2) Quanti €uro potranno essere ricavati)
3) A chi appartiene di diritto?
Un cordiale saluto
1 settembre 2014 a 16:39
La sua domanda, signor Bruscia, è più che mai pertinente, io stessa l’avevo precedentemente posta: a chi va il legno? In teoria dovrebbe essere di proprietà della città no? Dunque che dice l’assessore competente?
1 settembre 2014 a 16:56
Che fosse già prenotato? E’ la domanda che mi pongo anch’io. Penso faccia gola a parecchi. Credo che teoricamente dovrebbe andare in discarica, essere smaltito. Non alla fiera di Sant?Orso!
1 settembre 2014 a 17:02
p.s. sul mercato in vista di riattazioni e S. Orso è molto più richiesto legno e tavole provenienti da vecchie stalle malmesse e maleodoranti che non assi normali. Un metodo molto frequente di procurarselo è quello di rubarlo. I luoghi abbandonati non mancano.
1 settembre 2014 a 18:42
Sono andato un pochino ad informarmi qua e là…e come mi disse una volta Patuasia, la saggezza può provenire anche da Wikipedia. E ho letto:
Impieghi principali
– Viene utilizzato in ambito edile e navale
– per fabbricare mobili
– sculture
– lavori di ebanisteria.
Come si può capire, il suo impiego è al di fuori di una semplice scorribanda notturna finalizzata all’asportazione fraudolenta di una porta o di una trave di legno vecchio.
2 settembre 2014 a 16:31
su questo non c’è alcun dubbio, Giorgio!