Il paesaggio sostituirà i luna park?


Cacca umana anche in Canada.

Cacca umana anche in Canada.

L’uomo lascia le sue cacche d’acciaio e cemento ovunque. Questa è depositata nell’area incontaminata dello Jasper National Park, nello Stato dell’Alberta in Canada. Anche lì i contestatori non mancano fra cui l’organizzazione ambientalista, Canadian Parks and Wilderness Society. I manager del parco lamentano l’impatto che la Skywalk avrà sulla fauna dell’area, disturbata dall’afflusso di turisti attratti dal brivido facile, ma costoso, infatti l’adrenalina costa ben 25 dollari. Noi che siamo una provincia di una provincia di una provincia, non facciamo che copiare in peggio gli errori degli altri. Quando la pura, semplice ed economica conservazione del paesaggio è di per sé un atto rivoluzionario che garantirà un futuro soprattutto nella prospettiva di un turismo di qualità.

 

Annunci
Explore posts in the same categories: Ambiente, Architettura, Cazzate varie, Criminalità, Critica, Cultura morta, Degrado ambientale, Turismo, Vandalismo istituzionale

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

3 commenti su “Il paesaggio sostituirà i luna park?”

  1. bruno courthoud Says:

    è un commento che piacerebbe infinitamente a Reinhold Messner, al quale mi unisco: ” la conservazione del paesaggio è ormai un atto rivoluzionario”.

  2. Bisker One Says:

    Questa roba fa quasi sembrare piacevole quella analoga sull’orrido di Pré St. Didier.

  3. rachele Says:

    Indecente spreco di soldi in momenti di crisi. Facciamo la passerella ma tagliamo su sanità e istruzione. Ho visto la passerella di Pré St. Didier…e mi sono sentita davvero offesa! Sono un’insegnante supplente, che vive alla giornata. Che mi sento dire dalle segretarie che bisogna tagliare (quindi non sostituiranno più, e la scuola diventa un parcheggio e non luogo d’istruzione) mentre poi costruiscono queste cagate!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: