Forti e agili come i dahu!
Moni Ovadia ad Aosta invita i valdostani ad arrampicarsi come i dahu e raggiungere la cima delle tremila firme! E la firma continua…
Explore posts in the same categories: Appello, Buon esempio, Buone pratiche, Democrazia, Politica internazionale, Uomini politiciThis entry was posted on 30 marzo 2014 at 20:15 and is filed under Appello, Buon esempio, Buone pratiche, Democrazia, Politica internazionale, Uomini politici. You can subscribe via RSS 2.0 feed to this post's comments.
Tag: Aosta, Elezioni Europee, Lista Tsipras, Moni Ovadia
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
30 marzo 2014 a 20:33
Premessa: ho firmato perché Tsipras contrasterebbe questa Europa a Strasburgo e non mi importa il fatto che quella che propone è iperpeggiore dell’attuale.
Ritengo che vada comunque aiutato chi fa casino contro chi ha innaturalmente messo assieme una trentina di Stati che tra loro si amalgamano quanto l’UVP con me.
Quindi Patuasia non mi ha influenzato; dopo un avviso sulle firme, delle due l’una: o gli utenti vengono ritenuti dei “distratti” (il che non è), oppure ci si compiace nell’ imitare il lavaggio dei cervelli che si recita nell’attuale Corea del Nord.
30 marzo 2014 a 22:17
Nessuna intenzione di influenzare nessuno né tantomeno di lavare i cervelli, signor Borluzzi. Questa è un’avventura politica e io la commento con i fatti nuovi che si susseguono. A lato l’invito che è il motivo base di questo cammino. Non vendo prodotti! 🙂