Dimissioni?


Comunicato stampa

A seguito della risoluzione approvata nella seduta serale di ieri, mercoledì 26 marzo, del Consiglio regionale, la maggioranza di Governo ha condotto oggi una serie di approfondimenti per valutare gli scenari e gli sviluppi possibili delle decisioni che potranno essere prese nei prossimi giorni.

Il Governo regionale si dichiara disponibile a rassegnare le proprie dimissioni nel momento in cui verrà presentata, nel rispetto della legge statutaria regionale n. 21 del 2007, la mozione di sfiducia costruttiva, con la quale saranno pertanto delineati la composizione della nuova Giunta regionale, il nuovo programma di governo e la nuova maggioranza.

La decisione nasce dal fatto che la Giunta  regionale è consapevole della necessità irrinunciabile che siano garantite stabilità e continuità all’attività di Governo in un momento di particolare complessità economica e sociale per la comunità valdostana.

Union Valdôtaine e Stella Alpina, nel ribadire l’importanza del senso di responsabilità necessario in questo momento, assicurano quindi la loro disponibilità per dar seguito agli impegni presi e in fase di ultimazione per il sostegno a imprese e cittadini, e, in particolare, la liquidazione dei contributi, l’avvio dei cantieri idraulico-forestali, e gli interventi a favore di scuola e cultura.

Annunci
Explore posts in the same categories: Comunicato stampa, Politica valdostana

Tag: , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

One Comment su “Dimissioni?”

  1. Pesce Says:

    Tutti parlano di cambio di persone, non sento parlare di cambio di modello di sviluppo che tanto sarebbe utile ai forestali, ai lavoratori del casino e a molti alte situazioni


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: