Essere o apparire?
Pubblico con ritardo e mi scuso, il comunicato stampa del gruppo di minoranza di Torgnon in relazione al consiglio comunale di Torgnon del 7 marzo 2014 che ha affrontato la questione relativa a Perrin Davide.
Il consiglio comunale più lungo, complicato ed imbarazzante della storia di Torgnon. Noi del gruppo di minoranza siamo allibiti ed esterrefatti di come il Sindaco e la maggioranza abbiano affrontato la gravissima questione dell’ indagine per “voto di scambio con criminali” che coinvolge l assessore al turismo e all’agricoltura Perrin Davide. Il sindaco ha incentrato il discorso non sulla gravità della questione, ma puntando il dito sul “degrado morale” e “lo sciacallaggio” da parte dei giornalisti e del Capogruppo di Minoranza in particolare nei confronti dell’indagato, nonché sviando l’attenzione dei consiglieri sull’indagine che coinvolge le forze politiche valdostane a 360 gradi; minimizzando così in modo assolutamente inopportuno la gravità della questione.
Explore posts in the same categories: 'ndrangheta, Affari, Brutto esempio, Corruzione, Criminalità, Cultura morta, Degrado morale, Denuncia, Favori, Indagine, Indignazione, Magistratura, Mala politica, Politica valdostana, Uomini politici
Tag: Comune di Torgnon, Davide Perrin, Valle d'Aosta, Voto di scambio
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
Rispondi