Una precisa scelta politica… wow!


Una precisa scelta politica!

Grazie assessore, Patrizia Carradore, che ci hai donato per l’ultimo dell’anno e per la Befana tanta musica, ma facciamo un po’ di chiarezza su un punto che per me è fondamentale: la qualità. Bene che la festa di Capodanno non sia costata molto perché, come dice lei, ha tenuto gli occhi attenti ai costi; va anche bene che lei abbia voluto far partecipare, sempre in termini di risparmio, i gruppi locali… ma, per favore, non parli di grande professionalità! I cosiddetti musicisti e cantanti valdostani che si sono esibiti avranno pure coinvolto il pubblico in una grande festa popolare, ma la qualità artistica è un’altra cosa. In piazza, la notte di Capodanno ci sarà stata tanta allegria, tanta voglia di ballare, tanta energia, tanta voglia di divertisti, ma della musica nessuna traccia. Di alto c’era solo il volume. Che si sappia. Le mie orecchie c’erano.

Explore posts in the same categories: Artisti in provincia, Chiarezza, Cultura morta, Ricorrenze, Spettacoli, Turismo, Uomini politici

Tag: , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

2 commenti su “Una precisa scelta politica… wow!”

  1. marburg Says:

    Ricordo che ad allietare la serata, c’erano anche in abbondanza “fuochi d’artificio, aerostati con fiamme, mortaretti e/o similari, e in genere esplosioni ed accensioni pericolose” (dall’ordinanza del suo beneamato sindaco). Tutta robba di qualità.

  2. Il Pretoriano Says:

    E che doveva fare il Comune di Aosta che non ha più euri se non quelli da continuare a regalare ad una classe politica inetta (Consiglieri ed Assessori con in testa il loro Sceriffo), incapace e soprattutto boriosa ed arrogante, che sa solo prendere ordini dal Palais Regional senza un briciolo di orgoglio (ma i soldi per Aosta capitale da lì vengono) e ci ha portato a questi infimi livelli. E pensare che si erano candidati a diventare capitale della cultura.
    Ma mi facciano il piacere…! Ritiratevi a vita privata e non fate più politica per il bene della zenta Veulla.!

    E ora vediamo la Porta Pretoriana in vista della Foire!
    Ci sarà da scompisciarsi dalle risate. E speiam che non nevichi.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: