Giordano!


Il Babaciu di Natale ha fatto un regalo al Consiglio regionale che non è piaciuto alla minoranza. Giusto per accelerare i tempi Giordano, nella veste di presidente del Cpel, ha firmato il parere a un disegno di legge di variazione di bilancio che il Consiglio Valle dovrà discutere nei prossimi giorni senza consultare gli altri sindaci. Trattasi di falso. La sindrome dell’uomo solo al comando ha preso anche lui?

Explore posts in the same categories: Brutto esempio, Delirio, Domande, Mala politica, Politica valdostana, Uomini politici

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

11 commenti su “Giordano!”

  1. bruno courthoud Says:

    trattasi di malattia contagiosa!

  2. Bisker One Says:

    In realtà l’ha fatto perché è uno schiavo dell’Uomo Solo Al Comando, mica per altro. Chiedevi un po’ CHI è stato il suo sponsor alle ultime amministrative.

  3. Troll Says:

    in realtà, da quello che si capisce, la decisione non è stata presa dal solo Giordano ma dal direttivo del CPEL. Inoltre, la delibera è stata ratificata da tutti i sindaci presenti in assemblea, compresi i (pochi) rappresentanti dell’opposizione. Forse la minoranza in Consiglio regionale si è fatta trascinare nella deriva forcaiola dei grillini.

  4. bruno courthoud Says:

    politici, finitela di darci cattivi esempi, fatelo per i nostri e vostri figli! I vostri comportamenti condizionano e influenzano le future generazioni più di qualsiasi altra cosa! Li abituano a pensare che tutto sia lecito e possibile, che i “furbi” vincono sempre.

  5. marburg Says:

    Va bene che ti dichiari “troll”, ma se fosse come tu dici perché Giordano dà le dimissioni e la Rini manda una «una lettera di stigmatizzazione»?

  6. Troll Says:

    Giordano non ha dato le dimissioni, ha rimesso il mandato nelle mani dei sindaci che, all’unanimità hanno votato l’approvazione del disegno di legge, confermandogli la fiducia, almeno sul punto.
    La Rini stigmatizza perché (18 a 17) non vuol rischiare che qualche provvedimento importante sia bocciato. E poi non scherziamo, che se ne fa Giordano di una stigmatizzazione?
    Lo stesso Giordano in altre occasioni e Gerandin hanno adottato le stesse procedure irrituali per sveltire i lavori.
    Se poi vogliamo discutere sull’utilità del parere del CPEL, allora sottoscrivo la sua totale inutilità ed il completo asservimento di quest’organo al potere regionale. Ma questa è un’altra storia


  7. L’opposizione qui in Valle ha quattro gatti che fanno i sindaci. Dunque perchè coinvolgerla nei cattivi esempi che bruno giustamente stigmatizza?

    Sono tutti uguali si dice da ogni parte, ma sinceramente assimilare un “bel tomo” come Gasparri – che fa parte dell’opposizione in Italia – essere assimilato ad altro personaggio dell’opposizione valdostana…questo mi fa rabbrividire egregio Troll


  8. Ps.
    non tenere conto di:”essere assimilato”

  9. exit paul Says:

    Brutta figura di Giordano, che non ha rispettato le competenze “interne” previste dal regolamento del CELVA (cosa c’entri il falso ideologico lo sanno solo i grillini, ma a loro ci piace l’esposto in Procura) e brutta figura dell’opposizione in Consiglio regionale, che invece di perdere mezz’ora sulla questione, ci ha perso mezza giornata. Ricordo ai nostri politici regionali che migliaia di persone fanno fatica a mangiare, altro che pareri più o meno regolari del CELVA!

  10. Troll Says:

    Non per fare polemica, ma Giorgio Bruscia mi dovrebbe spiegare cosa c’entra Gasparri in questa discussione.
    Quanto ai sindaci di opposizione, non li ho coinvolti io: si sono coinvolti da sé, votando compatti il parere “anticipato” da Giordano

  11. libero Says:

    Ma guarda, chissà come mai qui anticipare le decisioni è cosa così ovvia e scontata.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: