L’erede


Viérin scrive sul sito del partito che quella dell’Union è una politica verticistica destinata a finire. Una politica che i progressisti non condividono: al vertice solitario preferiscono la triade. Vi ricordate la gestione del Dino padre con ai lati lo Spirito santo della di lui segretaria omonima e il figlio adottivo tal Maccari? Cristo! Avete presente in quella certa gestione con quale gentilezza e spirito di servizio avevano i due? Lei era stata battezzata “la zarina”, giusto per sottolinearne il caratterino; lui metteva il becco dappertutto nonostante dovesse solo occuparsi dell’Ufficio stampa. Un gentiluomo che aveva patteggiato un anno e due mesi per corruzione, truffa aggravata e tentata concussione. Sai che cambiamento potrà mai offrire l’erede Laurent! Due zarine al posto di una?

 

Annunci
Explore posts in the same categories: Analisi spicciola, Casta, Chiarezza, Confronto, Cultura morta, Degrado morale, Guerra fra clan, Mala politica, Politica valdostana

Tag: , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

4 commenti su “L’erede”

  1. Bisker One Says:

    E stanno già partendo le proposte (per ora, da uno a caso: La Torre) per riunificare i due rami dell’UV. Sai che cambiamento!

  2. zazzak Says:

    Beh almeno sembra più chiara l’identità del franco tiratore, nonostante i controlli dell’onnipresente Ego. Il buon Latorre è perfetto in quel ruolo, in un modo o nell’altro la farà sempre “franca”.
    in quanto a Laurent, credo che la sua ipocrisia non abbia limiti. Per curiosità, fossi in lui, andrei a controllare in quale periodo il casino (volutamente senza accento) di saint vincent ha registrato il maggior numero di assunzioni:indovinate chi era a capo del governo regionale?

  3. Gelindo de Cogne Says:

    Maccari…ma non doveva essere processato per aver ricevuto contributi per l’editoria che non gli spettavano? Il processo era previsto a marzo…

  4. roberto mancini Says:

    Quoto Zazzak!
    Da sempre il Savt, per un trentennio agenzia di collocamento presso il Casinò, è un feudo vieriniano.
    Ovvia la conclusione.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: