Ventuno gradi, troppi!


Oltre agli assessori Andrea Paron e Mauro Baccega, pure il grafico Arnaldo Tranti mi ha tolto l’amicizia su facebook! Caso? Necessità? Destino? Insomma quei 21° erano troppo caldi per lui. Ah ah ah ah!

Explore posts in the same categories: Amicizia, Artisti in provincia, Delirio, Divertissement, Gossip, Persone pubbliche, Senilità, Uomini politici

Tag: , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

13 commenti su “Ventuno gradi, troppi!”

  1. vetriolo Says:

    manca solo il vippometro in ribasso …

  2. vetriolo Says:

    mi è caduto il cellulare e si è rotto in 21 pezzi … Caso? Necessità? Destino? Dire? Fare? Baciare? Lettera? Testamento? Ambarabaciccìcoccò?

  3. Rasputino Says:

    Gentile Sig.ra Patuasia, ma lei reputa serio Facebook e si preoccupa di chi la reputa amica o meno ?

    “Non ti guardar di loro e passa”.
    Le amicizie su Facebook Sono piccolezze da piccolini …

  4. Rasputino Says:

    Correggo:

    “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”

  5. Bisker One Says:

    Facebook sta diventando sempre più una piattaforma per bimbiminkia, quindi, se qualcuno di questi bimbiminkia (e i personaggi citati non dimostrano di essere altro) toglie un’amicizia, be’, si può sparar loro in faccia un bel “chissefrega”.

  6. michelchamen Says:

    Beh, lei parla di togliere amicizie ma anche lei me l’ha tolta perché non d’accordo con i miei commenti. Quindi non faccia tanto la bambina se qualcuno le toglie l’amicizia visto che lei è la prima ad utilizzare questi metodi. Ah ah ah

  7. patuasia Says:

    Signor michelchamen, mi spieghi la logica che vuole che io tolga la sua amicizia su fb e poi la lasci parlare qui sul mio ben più importante (per me) blog. Ho anch’io tolto qualche amicizia è vero, ma nei confronti di sconosciuti volgari e ingiuriosi, si dà il caso che io conosca Tranti da almeno 30 anni. Il fatto che io abbia criticato la candidatura di Aosta a Capitale europea della Cultura, non certo in quanto tale, ma perché promossa con troppa superficialità e quindi con nessuna chance di vittoria, non mi sembra un’ingiuria o una volgarità da giustificare un simile infantilismo.

  8. michelchamen Says:

    Beh guardi, mi ha tolto l’amicizia sia dal suo profilo personale sia da quello del blog. Dicendo che quella è casa sua e quindi decide lei chi può o non può imbrattare i suoi muri.

  9. patuasia Says:

    Signor Chamen, abbiamo mai mangiato una pizza insieme? A me non risulta.

  10. michelchamen Says:

    No grazie, e non mi interessa mangiare insieme a lei visto che una delle poche volte che mi ha parlato mi ha detto che ho la mentalità mafiosa tipica della maggior parte degli agricoltori valdostani. Quindi proprio non mi interessa. Continui pure a passeggiare col naso all’insù per Aosta col fare da gran signora e continui pure a criticare tutto e tutti senza mai dare idee, ma criticando quelle altrui. Grazie

  11. tagueule Says:

    21 gradi non sono troppi, sono Tranti
    🙂

  12. Carlo Says:

    il solito doppiopesismo della sinistra: lui non può togliermi l’amicizia io sì

  13. patuasia Says:

    Signor Carlo, cosa scrive? Lui non può togliermi l’amicizia? Certo che può! E la cosa non mi disturba affatto, però mi diverte molto.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: