Bloccata!


Chiedo scusa agli amici di fb, ma sono bloccata. Non so se ho fatto pasticci o se qualcuno mi ha fatto uno scherzetto, di fatto non riesco più a leggere i messaggi, a condividere e a leggere i commenti. Insomma sono fuori. Pazientate poi torno.

Explore posts in the same categories: Senza categoria

Tag:

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

2 commenti su “Bloccata!”

  1. Elio Says:

    Io sono stato sospeso degli amministratori di fb con la motivazione che qualcuno ha communication loro che potrei non essere quello che dico di essere. Ho eseguito la loro richiesta di inviare un documento ; per tutta risposta mi hanno tolto. Hai tutta la mia solidarieta’ .


  2. sicuramente c’è stata una segnalazione di non conformità con il regolamento di FB e chi l’ha fatta ha la ragione dalla sua parte, anche se la motivazione che ha spinto la segnalazione poteva essere di altro tipo. Il problema è che patuasia ha aperto un profilo personale … i profili personali sono SOLO per le persone fisiche … dovete, se FB sblocca l’account, trasformare il profilo in pagina che è lo strumento per i brand … sempre che ve lo sblocchi, il rischio è che FB, da regolamento, vi elimini del tutto. è un errore che fanno in tanti, errore che poi diventa un punto di debolezza della community e un punto di attacco dei detrattori. Se nel giro di un mese non viene sbloccato mi sa che dovrete ricominciare da capo su FB … pero con una pagina


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: