Allegria!


Sui contributi del 2012 dati ai gruppi consigliari la sezione regionale di controllo della Corte dei Conti ha fatto la sua relazione. La Stella alpina è il partito che non documenta la maggior parte delle spese, circa 36.000 euro. (Viaggi in Africa?). La Fédération, fortunatamente quasi estinta, non ha mai trasmesso nessuna documentazione in quanto non era obbligata a giustificare alcunché. Gli altri gruppi hanno invece fornito gli elenchi delle spese, anche se resta da accertare se sono congrui con le finalità consentite. Tra poco i primi avvisi di garanzia che faranno, si spera, maggior chiarezza sull’uso allegro dei nostri soldi dati alla politica.

Annunci
Explore posts in the same categories: Brutto esempio, Cultura morta, Degrado morale, Delirio, Disonestà, Mala politica, Politica valdostana, Spreco

Tag: , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

3 commenti su “Allegria!”

  1. beba____ Says:

    Addirittura i viaggi in Africa…?!?!?! Mi chiedo perché devi avere per forza la lingua biforcuta, queste illazioni mi sembrano davvero un pò troppo! Conosco benissimo la persona a cui ti riferisci… oltre ad essere uno dei pochi consiglieri che andava in ufficio tutte le mattine, in trent’anni di onorata carriere politica non é mai stato accusato di usufruire di soldi pubblici per fini personali.
    Non esageriamo, va bene la caccia alle streghe ma ci vuole anche un po’ di rispetto.

  2. patuasia Says:

    Signora beba, non si scandalizzi troppo, la mia era una semplice supposizione-provocazione come è nel mio stile da cinque anni ormai. Sono certissima che quelli della Stella alpina sapranno specificare nel dettaglio quei 36.ooo euro che risultano ancora in bianco.

  3. beba____ Says:

    Moi aussi Madame Patuasia!
    Grazie per la risposta.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: