Perla nera2
Questa rubrica rischia di ingrassare troppo. Di “battute” razziste e violente sul web se ne trovano, ahimé, tantissime. Seleziono le più penose. Altre due perle nere si trovano in altrettanti commenti riguardo a un post sugli zingari di Luca Lattanzi (consigliere comunale di Aosta targato PdL) e sono di:
Stefano Mandalari: sparargli e problema risolto… io disponibile... basta fare delle leggi adeguate
12 agosto alle ore 13.29 tramite cellulare · Mi piace
Natale Abate certo la mia era una battuta xche il mio pensiero verso questi animali maleducati…… (meglio che sto zitto) xche’ porto una divisa…..
2 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1 (il mi piace è di Luca Lattanzi).
Explore posts in the same categories: Brutto esempio, Degrado morale, Mala Educazione, Razzismo, Uomini politici, ViolenzaTag: Comune di Aosta, Luca Lattanzi, Natale Abate, Razzismo, Stefano Mandalari, Zingari
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
14 agosto 2013 a 17:37
A mio avviso, a ogni “Perla nera” dovrebbe fare seguito un numero identificativo in successione.
14 agosto 2013 a 23:49
ancora PERICOLO . – il pericolo di chi porta UNA DIVISA ed insieme questi pensieri. Un PERICOLO INCONTROLLABILE E INQUIETANTE
15 agosto 2013 a 09:31
Il fatto che quel “signore” indossi una divisa è veramente desolante, ma anche una conferma inquietante.
15 agosto 2013 a 10:26
Tutti del PdL se non sbaglio. Alla faccia del popolo per la libertà. Alla faccia del partito dell’amore! Questi sono gli eredi del peggior fascismo!
16 agosto 2013 a 10:29
Mandalari pronto a sparare agli zingari è lo stesso che in un altro post loda il pensiero di Papa Bergoglio…facciamo una colletta e paghiamogli lo psichiatra, che almeno capisca da che parte vuole stare!!!