Ayas-Cultura
Interessante la rassegna culturale che presto si inaugurerà ad Ayas. Personaggi del calibro del procuratore Nicola Gratteri, Antonio Ingroia, Federico Monga, vicedirettore del mattino, Gianni Dragoni, inviato Sole 24 Ore, Caterina Malavenda, Andrea Riscassi, redattore RAI Milano, Luisella Costamagna, padre Giulio Albanese e il Prof Roberto Louvin, intratterranno gli ospiti presentando i loro ultimi libri.
Due sono i filoni ispiratori della rassegna Ayas-cultura, che avverrà in Agosto presso Champoluc. Il primo, la lotta alle mafie nelle sue varie articolazioni, sia dichiaratamente criminali che finanziarie. Il secondo, la situazione, le storie ed i diritti di particolari categorie quali i giornalisti, le donne italiane, i missionari dei continenti extra-europei. Chiuderà la rassegna un libro di argomento locale.
Explore posts in the same categories: Cultura viva, Dibattito, Giornalismo, Informazione, Invito, Persone pubblicheTag: Andrea Riscassi, Antonio Ingroia, Ayas-Cultura, Caterina Malavenda, Comune di Ayas, Federico Monga, Gianni Dragoni, Nicola Gratteri, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
2 agosto 2013 a 10:25
Complimenti.
4 agosto 2013 a 00:07
Mi piacerebbe sapere se alla “GusteFest” erano stati invitati anche il Procuratore Nicola Gratteri ed Antonio Ingroia, nonché il Prof.Roberto Louvin fresco di nomina nel CORECOM e che a giorni saranno presenti ad Ayas per la rassegna culturale ?