Gli interventi della maggioranza sono così noiosi che spesso mi abbiocco e mi dimentico di stopparli.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Explore posts in the same categories: Chiarezza,
Politica valdostana,
Uomini politici
This entry was posted on 30 luglio 2013 at 16:15 and is filed under Chiarezza, Politica valdostana, Uomini politici. You can subscribe via RSS 2.0 feed to this post's comments.
Tag: Consiglio regionale Valle d'Aosta, Emily Rini, Valle d'Aosta
You can
comment below, or
link to this permanent URL from your own site.
30 luglio 2013 a 17:23
Mamma mia, bisogna ammettere che è davvero bellissima. È anche molto sveglia, speriamo si ricreda sull’orientamento politico.
30 luglio 2013 a 18:30
Il nero non le dona… e neanche il rosso-nero…
30 luglio 2013 a 19:39
Personalmente trovo la Rini una delle poche, se non l’unica, della maggioranza che si salva! Ed effettivamente la capisco se si abbiocca nell’ascoltare gli interventi dei suoi colleghi! 🙂
30 luglio 2013 a 20:45
@ Simone.
E’ del tutto soggettivo il giudizio sull’aspetto di una donna.
E’ ugualmente soggettivo il giudizio sulla svegliezza di qualsivoglia persona.
Se quest’ultima vive in politica, il tasso di svegliezza viene riconosciuto in rapporto ai suoi comportamenti specifici.
Trattandosi della fuggitiva da Federazione e Foyer quando tali contenitori facevano ovviamente acqua per il contributo di chi c’era dentro, io il tasso lo collego, ad esempio, al fatto che la fuggiasca accetta di essere immischiata in un’APF in cui sono stati inseriti Laos/Cambogia/Vietnam e,,,, Valle d’Aosta.
31 luglio 2013 a 19:22
Concordo, la Rini è una delle poche che salvo di questa maggioranza. Le critiche fatte da Donzel infatti sono vergognose e mi stupisco che nessuno (soprattutto dei suoi colleghi UV e delle donne in consiglio!!!) ne abbia preso le distanze. Lei nonostante gli attacchi è sempre gentile e pacata. Avete visto invece quanta arroganza le nuove leve UV? Farcoz è inquietante da quanto è supponente e sicuro di sé. Ma si sa, attaccare le donne è spesso più facile. Anche la Certan viene sempre presa di mira del resto!
5 agosto 2013 a 21:32
Qui non si parla di bellezza, perché non si governa con la bellezza. Ma piuttosto cosa hanno fatto sino ad oggi per il paese, per la nostra regione ? Lo scorso gennaio mi pare di aver sentito, a 5 mesi dalle regionali , che si sono diminuiti un indennizzo…,
6 agosto 2013 a 13:56
Non mi stupirebbe se la Rini, che è persona intelligente, abbandonasse prima o poi i suoi attuali compagni di viaggio e la cattiva compagnia che frequenta. Non la meritano. Per quanto concerne l’arroganza delle nuove leve UV: la cosa non mi stupisce, ma non mi spaventa, l’arroganza si coniuga sempre con l’ignoranza e con un’intrinseca debolezza di fondo, è solo una maschera.