Mai più!


Così non la vedremo mai più! Addio alla storia sostituita dalla stupidità e dall'ingordigia.

Così non la vedremo mai più! Addio alla storia sostituita dalla stupidità e dall’ingordigia.

Grazie amministratori per averci ridato lo splendore di questa Porta Pretoria di importanza internazionale. Grazie per offrirci ogni giorno la sua originaria bellezza e monumentalità. La vostra sensibilità e la vostra cultura unite da una competenza professionale senza pari, ci aiutano a crescere in armonia con l’ambiente urbano che ci ospita. Diventiamo migliori grazie al vostro mirabile esempio nel rispetto che nutrite verso il passato e verso la bellezza. Perché la bellezza nutre ed educa. Ci rende più virtuosi e tolleranti. La bellezza pacifica e ci restituisce appieno la nostra umanità.  I turisti porteranno a casa un ricordo incantevole della nostra città così saggiamente amministrata. Grazie.

Explore posts in the same categories: Affari, Bruttezza, Criminalità, Cultura morta, Degrado morale, Degrado urbano, Denuncia, Disgusto, Favori, Indignazione, Irresponsabilità, Mala politica, Requiem

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

2 commenti su “Mai più!”

  1. marburg Says:

    Bella immagine, purtroppo troppo recente. La Porta è già sconciata da un intervento scandaloso di un emerito (si dice così…) sovrintendente: la soletta di cemento a “protezione” del monumento. Tutti a difendere lo stato di salute della Porta, con i risultati che abbiamo.

  2. patuasia Says:

    Proteggere un monumento in eccellente stato di conservazione!


Lascia un commento