Che potrei fare?


Alcuni utenti si sono lamentati della pubblicità sul blog, a me non compare, forse perché sono la proprietaria del dominio che puntualmente pago. Non so cosa potrei fare. Mi sento un po’ sfruttata in quanto non ricevo un euro dal mio quotidiano impegno perché non ho mai voluto guadagnare con la pubblicità, eppure questa invade con arroganza il mio spazio e riempie le tasche di altri. Un sistema vergognoso. Ormai è così, ma sconsiglio a tutti di usare wordpress.

Explore posts in the same categories: Critica, Disgusto, Domande, Informazione, Pubblicità

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

18 commenti su “Che potrei fare?”

  1. giancarlo borluzzi Says:

    Qui a me non compare alcuna pubblicità.

    Ken Rockwell, statunitense fotografo con esperienza in test su apparecchiature fotografiche (guardare il suo sito scrivendone il nome), pubblica dettagliatissime recensioni su ciò che prova e indica come contribuire al finanziamento del suo lavoro che ha lettori in tutto il mondo.
    Trovo giusto che anche chi tiene aperto un blog alleghi un iban o altro per chi si trova in imbarazzo nel prendere senza dare.

  2. wraso Says:

    Buona sera cara,
    la volevo semplicemente rassicurare; non mi appare nessun tipo di pubblicità.
    Utilizzo firefox e non compare assolutamente nulla.
    Saluti Walter

  3. Bisker One Says:

    Abbandonare WordPress è esagerato, anche perché ogni altra piattaforma di blogging si comporta esattamente allo stesso modo. Li si vogliono fregare? Esiste un plugin chiamato AdBlock Plus, disponibile per tutti i browser non IE. Lo uso da anni con successo, e non vedo l’ombra di uno spot pubblicitario su tutti i siti che visito. Anche Walter del commento qui sopra molto probabilmente usa AdBlock Plus o equivalente.
    N. B.: tra l’altro, su Patuasia non compare alcuna pubblicità “tout court”, neanche con IE o con browser senza adblocker vari. Si possono rassicurare i lettori da questo punto di vista.

  4. fiatosprecato Says:

    Idem per me. Uso Firefox e non compare nessun tipo di pubblicità. Per quanto riguarda una possibile (e giusta) remunerazione volontaria del lavoro di Patuasia, consiglio di aprire un conto Paypal (questo sì da pubblicizzare!) sul quale i lettori possano eventualmente far confluire le loro donazioni

  5. Pierre_1 Says:

    con firefox non ho mai visto pubblicità

  6. wraso Says:

    Si,uso adblock plus su firefox,e niente pubblicità.
    Ho provato anche con IE e chrome Stesso risultato!!

  7. fiatosprecato Says:

    E’ probabile che chi si lamenta della pubblicità abbia il proprio pc pieno di adware, malware et similia. E probabilmente senza antivirus o con antivirus non aggiornati. Tranquilla Pat…!

  8. patuasia Says:

    Mi fa piacere, mi giravano le scatole a sapere che la pubblicità infastidisse i miei utenti, infatti avrei potuto metterla, ma ho scelto di non farlo.

  9. madpack Says:

    come ha detto fiatosprecato, sicuramente la motivazione è quella, mai visto pubblcità e tra l’altro, s emi permetti, gli altri servizi di free blogging, sono mediamente peggio, wordpress permette un buon controllo su quello che vuoi si veda…

  10. Frank Burgay Says:

    Col senno di poi sarebbe stato meglio Blogspot (controllato da Google).. poi vabbè io non faccio testo perché amo qualsiasi cosa che proviene da Montain View! 😛

    Ad ogni modo credo che l’idea di Borluzzi non sia male: una raccolta di donazioni da devolvere da qualche parte!

  11. patuasia Says:

    in effetti potrei ottimizzare il mio tempo e la mia energia, tirando su dei soldini da dare magari al canile di Aosta. E gli utenti si sentirebbero più coinvolti nel blog e lo farebbero più cosa loro. Che ne dite?

  12. Frank Burgay Says:

    Per me sarebbe un’idea fantastica anche perché normalmente i canili/gattili non navigano nell’oro… Sarebbe proprio un bel gesto

  13. Pierre_1 Says:

    ottima idea

  14. cesara pavone Says:

    Uso firefox da anni, ho installato kaspersky e lo mantengo aggiornato e vedo la pubblicità.
    Ho salvato la pagina che lo dimostra e, non potendola aggiungere qui la ( le, sono più di una) invierò a Patuasia o magari la posto su Fb

  15. Puciu Says:

    ‘n’accidenti triplo,la pubblicità salta fuori su Safari e su Firefox quando si sceglie un articolo!

    Possibile che non si rendano conto che è controproducente?


  16. Ubuntu e Chrome da anni: nessuna pubblicità ne traccia di virus. Una bellezza.

  17. madpack Says:

    safari, firefoc e chrome, nessuna pub.

  18. d8r6 Says:

    Ma io non ho riscontrato nessuna pubblicità entando in questo blog, quindi probabilmente il problema era momentaneo o comuqnue è stato risolto. Abbandonare wordpress mi sembra esagerato. Dirò anche che mi fa molto piacere la cosa dato che proprio non sopporto le pubblicità che si appalesano non richieste. Ho scritto un post sul mio blog a tal proposito. Se le va può leggerlo qui ed esprimere la sua opinione: aspettatiilmeglio.wordpress.com
    Ad ogni modo complimenti per il suo blog, molto interessante.
    Saluti


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: