Citazione a giudizio
Riceviamo dal Movimento 5 stelle valdostano e volentieri pubblichiamo.
Il coordinatore del Dipartimento politiche del lavoro e della formazione, ex Assessore regionale alla Sanità e successivamente all’Agricoltura dell’Union Valdotaine, Roberto VICQUERY, durante una riunione di lavoro ha aggredito fisicamente il dott. Luca LOTTO, funzionario regionale dell’ufficio controlli del Fondo Sociale Europeo, aggressione per la quale il Pubblico Ministero del Tribunale di Aosta ha emesso ora il decreto di citazione a giudizio con l’imputazione di lesioni volontarie. Si è in attesa che il tribunale fissi la data del processo. I fatti risalgono al 20 novembre 2012. La riunione era volta a definire le procedure di controllo dei progetti finanziati da fondi comunitari e direttamente gestiti dal Coordinatore del dipartimento.
Explore posts in the same categories: Comunicato stampa, ViolenzaTag: Aosta, Citazione a giudizio, Luca Lotto, Roberto Vicquery, Violenza
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
23 Maggio 2013 a 16:11
pene corporali, come nella sharia?
Graziosa notizia, visto che Adriana Vierin aveva in precedenza dimissionato per eccesso di simpatia con Vicquery.
Vedremo.
23 Maggio 2013 a 18:51
che simpatico Vicquery! forse pensava di essere in quel di Brusson!
spoil’s system alla brussonentze!
23 Maggio 2013 a 22:37
Strano che non l’abbiano messo in lista UV, fra vecchie cariatidi, amici di ‘ndranghetosi e condannati uno che mena le mani ci sarebbe stato bene!
24 Maggio 2013 a 00:27
LA SITUAZIONE È VERAMENTE PERICOLOSA. Oltre a gestire denaro pubblico senza controllo L’UNION è diventato il partito dalle MANI PESANTI . Oggi nella GIORNATA DELLA LEGALITÀ scopriamo CHE QUESTI MENANO . Esprimo la mia solidarietà e auguro al Dott. Luca Lotto di poter quanto prima sedere in Giunta al fine di poter esercitare UN PÒ DI CONTROLLO (su tutto ) .
24 Maggio 2013 a 01:14
ma pensava di essere alla croix noire ?
24 Maggio 2013 a 02:22
2 giorni dopo il referendum, te lo credo che masticava bile.
24 Maggio 2013 a 09:49
@lili
Beh, più che scopriamo oggi, diciamo che oggi qualcuno denuncia e diciamo che oggi questi menano direttamente anziché incaricare qualcuno. In realtà questi è dagli anni ’80 che menano. Con altri metodi. Cominciano a diventare molte le persone di un certo ambiente che piano piano si dimostrano pubblicamente per quello che sono: scaltri, ignoranti e violenti. Poi quando qualcuno ci lascia, per volontà del Signore, tutti a recitare la parte.
25 Maggio 2013 a 11:53
Scusate tanto.. nessuno si è chiesto come mai il movimento 5 stelle rende pubblica questa notizia 3 giorni prima delle elezioni se invece i fatti risalgono a novembre?? Mi spiace tanto ma mi sembra che questi signori non siano cosi lontani dalle normali logiche dei partiti, pronti a buttare fango sull’avversario! Diffidate gente, diffidate!
25 Maggio 2013 a 12:24
Signora cristina, i fatti risalgono a novembre, ma la citazione in giudizio è di questi giorni. Nessun calcolo politico, solo una fortuita coincidenza.
25 Maggio 2013 a 12:55
sig.ra Cristina. Credo che possa trovare su -PATUASIA NEWS – altre notizie che la possano aiutare a “diffidare “. . . Non sicuramente sul comportamento dei 5 stelle nostrani . C’è tanto da leggere. Tra oggi e domani tutti possono trovare il tempo !!
25 Maggio 2013 a 13:55
@cristina ma cosa c’entra … m5s non avrà il mio voto perché uno dei suoi è stato aggredito da uno dell’uv, ma la dice lunga sul clima di tensione che regna nel mouvement.
26 Maggio 2013 a 00:02
mi spiace ma io leggo l’episodio e la “fortuita coincidenza” con occhi diversi dai vostri, un mero tentativo di recuperare consensi e voti. non mi piace soprattutto da quelli che si fanno paladini della verità e della giustizia. @lili non si preoccupi ho le orecchie e gli occhi ben aperti …
26 Maggio 2013 a 22:39
il mondo è bello proprio perché la leggiamo diversamente per cui nulla di cui dispiacersi.