Gioco sporco!


Manifesto dell'Union valdotaine affisso illegalmente davanti a una scuola. E' vero, questi hanno perso la bussola!

Manifesto dell’Union valdotaine affisso illegalmente davanti a una scuola. E’ vero, questi hanno perso la bussola!

Così non si fa e non si fa neppure il controllo sulle tre preferenze e neppure si fanno le telefonate intimidatorie e neppure si promettono cose che non rientrano negli interessi di tutti… perché la democrazia non è ricatto, ma rispetto. E la democrazia è fatta di cittadini che sanno farsi rispettare nei loro insindacali diritti e che sanno affrontare con senso di responsabilità i loro doveri. C’è questa democrazia all’interno del Mouvement?

Explore posts in the same categories: Cultura morta, Degrado ambientale, Degrado morale, Elezioni, Illegalità, Mala informazione, Politica valdostana

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

4 commenti su “Gioco sporco!”

  1. Mistinguet Says:

    In questi giorni Rini Senior stà telefonando a casa di un sacco di gente, soprattutto assicurati della Sara Assicurazioni. Naturalmente lo fa per ricordare che Rini Junior è candidata per le elezioni regionali e per suggerire quali numeri indicare nella scheda. Metodi vecchi che la gente non dovrebbe più accettare!

  2. Elio Says:

    Cinque anni fa Rini senior mi telefonò al cellulare per votare e far votare sua figlia (chi gli diede il mio numero?) quando ero all’estero, quindi una parte della telefonata l’ho pagata io.

  3. iononcisto Says:

    E che dire di tutte le recentissime assunzioni in CVA? Naturalmente mica a tempo indeterminato: si “promette e regala” a scadenza!

  4. lili Says:

    non vi ha proposto (Rini) il premio ? Intendo un BONUS sulla tariffa dell’assicurazione ? . .. La dignità sì può perdere solamente in un caso : quando ce l’hai . E questo vale sia per gli uni (candidati ) che per gli altri (elettori ) ! !! Per continuare a occuparsi “delle proprie cose ” qualche candidato non può che usare “i muscoli ” (. . . e altro ).


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: