Domandina facile facile
Marius Pohrib, il disgraziato che ha effettuato una rapina con una pistola giocattolo e che ha investito due mamme con rispettive carozzine e neonati e che giustamente pagherà il conto per questi atti, ha chiesto come stanno i bambini. Qualcuno di voi ha letto una simile domanda posta da qualcuno dei nostri politici? Qualcuno di voi nelle dichiarazioni da bar del Presidente della Giunta e del Sindaco di Aosta ha intravisto una qualche frase di solidarietà rivolta ai genitori dei bambini coinvolti dell’incidente?
Explore posts in the same categories: Bambini, Degrado morale, Disgusto, Domande, Incidenti, Indifferenza, Indignazione, Mala Educazione, Uomini politici, VergognaTag: Aosta, Augusto Rollandin, Bambini, Bruno Giordano, Incidente automobilistico, Marius Pohri
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
3 febbraio 2013 a 11:48
la “politica” com’è intesa qui da noi distrugge e annichila quel residuo di umanità che c’è in chi la pratica. Nulla si fa e nulla si dice se dietro non c’è un interessse “politico”. Non parliamo poi in vicinanza di elezioni (da qui a maggio). Anche per questo non li ascolto da gran tempo e trovo assurdo che gli organi di stampa e i media riportino ogni loro vagito. Torniamo umani.
3 febbraio 2013 a 13:21
E se l’avesse chiesto per sapere come si evolve anche la sua situazione giudiziaria ? Per dire…. da lesioni colpose a … omicidio colposo… le cose cambierebbero parecchio….
Ciao
Dario
3 febbraio 2013 a 13:57
Certo che è difficile pensare che anche un disgraziato, border line rumeno possa avere un cuore? Beh, a me fa piacere pensarlo, non per lui di cui non mi importa molto, ma per me.
3 febbraio 2013 a 14:49
il sindaco di Aosta ha espresso solidarietà alle famiglie, Guste no. almeno non da ciò che riportano i giornali.
3 febbraio 2013 a 21:21
Dopo aver passato,quotidianamente, quasi 4 anni a contatto con i detenuti, di tutte le etnie, per dire che non è un problema di nazionalità, faccio fatica a crederlo… Non dico che sia impossibile…, ma difficile sì.
Spero di sbagliarmi…..ma …
Ciao
Dario