Domandina facile facile


Marius Pohrib, il disgraziato che ha effettuato una rapina con una pistola giocattolo e che ha investito due mamme con rispettive carozzine e neonati e che giustamente pagherà il conto per questi atti, ha chiesto come stanno i bambini. Qualcuno di voi ha letto una simile domanda posta da qualcuno dei nostri politici? Qualcuno di voi nelle dichiarazioni da bar del Presidente della Giunta e del Sindaco di Aosta ha intravisto una qualche frase di solidarietà rivolta ai genitori dei bambini coinvolti dell’incidente?

Explore posts in the same categories: Bambini, Degrado morale, Disgusto, Domande, Incidenti, Indifferenza, Indignazione, Mala Educazione, Uomini politici, Vergogna

Tag: , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

5 commenti su “Domandina facile facile”

  1. bruno courthoud Says:

    la “politica” com’è intesa qui da noi distrugge e annichila quel residuo di umanità che c’è in chi la pratica. Nulla si fa e nulla si dice se dietro non c’è un interessse “politico”. Non parliamo poi in vicinanza di elezioni (da qui a maggio). Anche per questo non li ascolto da gran tempo e trovo assurdo che gli organi di stampa e i media riportino ogni loro vagito. Torniamo umani.

  2. Dario Franco Says:

    E se l’avesse chiesto per sapere come si evolve anche la sua situazione giudiziaria ? Per dire…. da lesioni colpose a … omicidio colposo… le cose cambierebbero parecchio….
    Ciao
    Dario

  3. patuasia Says:

    Certo che è difficile pensare che anche un disgraziato, border line rumeno possa avere un cuore? Beh, a me fa piacere pensarlo, non per lui di cui non mi importa molto, ma per me.

  4. catone (cato censor) Says:

    il sindaco di Aosta ha espresso solidarietà alle famiglie, Guste no. almeno non da ciò che riportano i giornali.

  5. Dario Franco Says:

    Dopo aver passato,quotidianamente, quasi 4 anni a contatto con i detenuti, di tutte le etnie, per dire che non è un problema di nazionalità, faccio fatica a crederlo… Non dico che sia impossibile…, ma difficile sì.
    Spero di sbagliarmi…..ma …
    Ciao
    Dario


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: