
Da che pulpito la predica!
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Explore posts in the same categories: Chiarezza,
Contraddizione,
Degrado morale,
Disonestà,
Uomini politici,
Vergogna
This entry was posted on 1 febbraio 2013 at 16:45 and is filed under Chiarezza, Contraddizione, Degrado morale, Disonestà, Uomini politici, Vergogna. You can subscribe via RSS 2.0 feed to this post's comments.
Tag: Augusto Rollandin, Valle d'Aosta, vergogna
You can
comment below, or
link to this permanent URL from your own site.
1 febbraio 2013 a 16:56
Sfruttare la notizia dell’incidente occorso a quei poveri bimbi per cogliere l’occasione di creare un titolo a “sensazione” non vi fa onore…
1 febbraio 2013 a 16:58
Signor Giovanni, sapevo che avrei corso il rischio di essere interpretata come lei mi ha interpretato, ma l’ho corso ugualmente, perché non tollero che un pregiudicato spari sentenze senza conoscere i termini della legge, alimentanto così un clima di disagio, già abbastanza penoso per tutti. Inoltre, visto che siamo prossimi alle elezioni, una simile, ignorante e gratuita dichiarazione (comprensibile per i comuni mortali, ma non da un Prefetto) sa tanto di spot elettorale. Non sono io che strumentalizzo la notizia, ma il Presidente della Giunta e il Sindaco di Aosta, io mi limito a commentare ciò che loro hanno espresso e senza un minimo di vergogna per il ruolo istituzionale che ricoprono. Quindi rivolga il suo astio verso i bersagli giusti.
1 febbraio 2013 a 17:19
Purtroppo il clima elettorale fa si che si possa ricorrere ai sistemi piu biechi e meschini di farsi propaganda e purtroppo questo avviene trasversalmente da sinistra a destra(la politica nazionale ce ne offre quotidiana conferma).
Immagino inoltre che il vostro obiettivo, fosse quello per l’appunto di screditare una presa di posizione cosi opportunistica e deprecabile da parte del presidente della giunta e non quello di cavalcare la notizia a vostro favore o di un determinato schieramento politico da voi sostenuto in questo delicato clima elettorale…vero voi non siete una carica pubblica e grazie al cielo è rimasta (forse)ancora un po di liberta d’espressione…semplicemente non mi era piaciuto questo post sul vostro seguitissimo blog ma questo non ha poi cosi importanza…Buona serata
1 febbraio 2013 a 17:33
Signor Giovanni io sono una madre e posso immaginare cosa stiano provando quelle due povere donne a vedere il loro cuccioli straziati da un’auto guidata da un folle, per questo e solo per questo mi ha urtata profondamente la frase detta dal nostro Presidente e dal nostro Sindaco. Una frase che prova l’ignoranza giuridica, grave per uno che è anche Prefetto, e la becera strumentalizzazione elettorale. Zitti dovevano stare. Invece interpretando il comprensibile malumore generale, eccoli a cercare consenso! Vergogna!
1 febbraio 2013 a 18:09
Io non immagino cosa stiano provando ma il mio pensiero è tutto x loro…e su questo siamo tutti d’accordo…buona serata
1 febbraio 2013 a 19:47
È sempre la stessa solita minestra!!!!!! Dispiace moltissimo per i bambini, ma sullo stato delle leggi e delle politiche, quanti danni hanno fatto e continuano a fare i nostri politici per sistemare i loro casini, guarda ultime affermazioni di un certo Aurelio, già nel 2004 si sapeva che l’aeroporto Corrado Gex non era nei piani di sviluppo, hanno speso un casino di soldi, per cosa? Chi paga? Rensponsabilizziamo i nostri amministratori, chi sbaglia paga(vedi trenino cogne)