Nuovi cittadini per nuovi orizzonti


Riceviamo dal M5s e volentieri pubblichiamo.

Si comunica che nella giornata odierna è stato raggiunto e superato, con ampio margine di sicurezza, il numero di sottoscrizioni necessario per la presentazione della lista del Movimento 5 stelle della Valle d’Aosta sia per la Camera dei Deputati che per il Senato per le elezioni politiche del 2013. Sono ancora in corso le operazioni di certificazione e recupero di ulteriori sottoscrizioni presso numerosi Comuni della Regione.

Il Movimento ringrazia tutti i sostenitori e simpatizzanti che con slancio ed entusiasmo hanno consentito di ottenere un ottimo risultato in tempi ristretti.

Explore posts in the same categories: Elezioni, Partecipazione, Politica valdostana

Tag: , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

2 commenti su “Nuovi cittadini per nuovi orizzonti”

  1. giancarlo borluzzi Says:

    Questa telenovela delle firme dei grillini in Valle è divertente: lo dico comunque con il rispetto dovuto verso chi non si è pregiudizialmente collocato nella greppia rossonera.

    Le firme da 300/600 sono scese a 150/300 perchè le Camere sono state sciolte prima della scadenza naturale.
    Non solo, ma oggi al Senato dovrebbe essere votata una disposizione, già approvata alla Camera, in base alla quale basta un quarto delle firme normalmente richieste.
    Tale normativa dovrebbe passare, per cui inchia ne basterebbero 75/150, quindi 80 per garantirsi da firme di chi non sa dove risiede per cui non si trova il certificato di iscrizione nelle liste elettorali.

    Mi pare che i due dioscuri grillini gradiscano indossare cintura e bretelle contemporaneamente per non perdere i calzoni, ma tanta precipitazione urta col fatto che forse (non ci metto però il pisello sul fuoco) non è ancora nota la dizione da riportare sull’accettazione di candidatura relativa alle nuove norme sull’incandidabilità; siccome la data dell’autentica di tale accettazione dovrebbe precedere la raccolta firme, forse (bis su pisello/fuoco) le 80 firme dovrebbero essere riraccolte.

  2. giancarlo borluzzi Says:

    Leggo ora su La Repubblica che tale disposizione è stata approvata in via definitiva, per cui in Valle si dovranno raccogliere solo 75 firme.

    E i tgr3 vda hanno reclamizzato a dismisura la questione firme grillina parlando di ben 350 da raccogliere…

    Io me da solo nel ’93, inesperto, ne presi 752 in poco tempo e non per una lista di grilli accettati da tutti in quanto persone per bene, ma per il Msi, notoriamente ricettacolo di rimbambiti che sgambettano le vecchiette attraversanti la strada e quindi giustamente ostracizzato da ogni persona avveduta.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: