???
Per difendere la nostra autonomia siamo pronti a tutto! Lo dice Ego Perron dalle pagine del giornaletto unionista, le peuple valdotain. Chissà cosa intende con quel “pronti a tutto!”.
Explore posts in the same categories: Autonomia, Depistaggio, Folclore valdostano, Mala politica, Politica valdostana, Uomini politiciTag: Autonomia, Ego Perron, Union Valdotaine, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
21 dicembre 2012 a 15:54
bla bla bla…
senza soldi sono solo cacasotto…
21 dicembre 2012 a 16:35
Sarà una edulcorata versione unionista della rivoluzione padana
🙂
Oppure una pavida minaccia in stile berluconiano “Muoia Sansone con tutti i filistei”
Ma li vorrei proprio vedere nelle strade, i giovani valdostani, a fare azioni di guerriglia. Con un bianchetto tra una corsa e l’altra. Ma per piacere!
21 dicembre 2012 a 17:32
Tempo di campagna elettorale. E Bossi rispolvera letteralmente il vecchio armamentario. Con tanto di pallottole da comprare, fucili da portare in strada, rivolte dei popoli del nord.
«Continuiamo la lotta in Parlamento», ha detto Bossi, «a meno che la Lega non decida di non venire più a Roma passando a mezzi più espliciti…». Non si può stare in Parlamento e allo stesso tempo fare la lotta. O fai la lotta democratica in Parlamento o la lotta popolare fuori» dice Bossi che ripete, «la Lega deve passare alla lotta popolare, fare un altro tipo di battaglia».
P.s
Che mister Ego voglia scopiazzare le belinate leghiste?
21 dicembre 2012 a 22:40
magari è pronto anche a dimettersi,a darsi fuoco,a buttarsi giù da un ponte,a farsi trascinare da una tromba d’aria,a seppellirsi sotto una valanga le cavallette la dora rosso sangue le piaghe bibliche……………………………..
21 dicembre 2012 a 23:56
pronti a prostrarsi al primo che passa.