Curiosità


Nel banner del profilo fb del consigliere regionale Laurent Viérin, c’è una bella immagine del Teatro Romano. Da uno che ha fatto posizionare un’impalcatura metallica permanente di proporzioni rilevanti a pochi passi dal monumento, mi aspettavo che questa fosse pubblicizzata sul suo spazio di conversazione, invece no. Vuoi vedere che nel subcoscio quell’orrore non piace neppure a lui?

Explore posts in the same categories: Archeologia, Cultura morta, Degrado urbano, Domande, Mala Amministrazione, Uomini politici

Tag: , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

2 commenti su “Curiosità”

  1. Zatopek Says:

    Forse grazie alla sua formazione.
    Scrive Caveri sul suo blog:
    “Conosco Laurent da tanti anni per le frequentazioni con suo padre Dino e con i suoi figli, Nicholas e appunto Laurent, che ha fatto la gavetta nella Jeunesse Valdôtaine con grande vivacità e ho condiviso con lui bei momenti di “formazione politica”, avendo sempre considerato un dovere degli eletti trasferire ai più giovani le proprie conoscenze, che altrimenti sarebbero accumulazione sterile se non fruttassero qualcosa per le nuove generazioni.”
    Se ne deduce, oltre alla banale constatazione che Caveri oltre a tante altre cose non conosce nemmeno l’ortografia dei nomi (in francese, Nicolas non ha acca), che Lawrence ha ricevuto da Caveri il risultato dell'”accumulazione” delle esperienze di quest’ultimo. Considerando che simile bagaglio deve essergli stato trasferito anche da Dino (leggi daino, of course), non stupisce che un minimo di cautela per i disastri pregressi di cui non vuole farsi carico affiori nella sua pubblicità web 2.0…

  2. patuasia Says:

    Qualsiasi articolo di Caveri nel suo blog e altrove, non è altro che un’autoproclamazione. L’amore smisurato verso se stesso e il narcisismo patologico che lo affliggono da sempre sono stati la causa del suo disastro politico in patria. Nessun altro ha perso da presidente della Giunta 5.000 voti! Naturalmente nel caso di Laurent è lui e non il padre, colui che ha trasferito conoscenze… patetico e insopportabile.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: