Noi non siamo normali


Copiano! Non sanno come si fa una campagna referendaria perché allergici all’espressione popolare: solo gli eletti decidono, così copiano. Adesso anche Valle responsabile ha raccolto 52 firme di medici di tutti i tipi, ma nessun oncologo e pediatra, che garantiscono per la salute. A dare una lettura alle firme si capisce che sono quasi tutti unionisti o legati alla maggioranza. La loro lettera che arriva così tardiva sa tanto di precettazione, un favore che si deve. E l’USL che dice questa volta? Se non ricordo male la reazione avuta nei confronti della lettera firmata da alcuni oncologici dell’ospedale preoccupati per la costruzione del pirogassificatore, era stata di un netto distacco, e ora? Chi tace acconsente, ma non è di un paese normale, come non è normale che un Prefetto si schieri dichiaratamente da una parte. Ma noi, che viviamo in posto dove si minacciano i precari e dove un Presidente è ostile a tutto ciò che non sceglie direttamente, noi che sopportiamo una classe politica di incapaci e pregiudicati siamo normali?

Explore posts in the same categories: Battaglia, Cultura morta, Degrado morale, Petizione, Propaganda, Referendum, Salute

Tag: , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

7 commenti su “Noi non siamo normali”

  1. janko Says:

    uno dei “magnifici” 52 è Rodolfo Farcoz, padre dell’ “animateur principal” della Jeunesse Valdotaine Joel e fratello di Riccardo sindaco di Gignod nonché presidente della C.M. Grand Combin. Anche a me colpisce il fatto che l’unico oncologo sia Herr Sudano (pur ribadendo che dal ’93 costui si occupa di vaccini).


  2. Nel merito vorrei mettere in evidenza la “Lettera aperta a firma di medici specialisti nella cura dei tumori operanti in Valle”.
    Noi oncologi contrari al pirogassificatore

    Gia postato il 5 novembre 2012 in Dossier da le Travail
    di Fulvia Grasso, Alessandra Malossi, Alessandro Mozzicafreddo, Silvia Spinazzè.

    Sì in effetti noi non siamo normali.

    http://www.letravail.it/?p=7709

  3. Valdostrano Says:

    Brusca la finisca di dire sciocchezze. E ringrazi il suo partito il Pd che a marzo 2010 ha votato SI per il pirogassificatore. una vergogna!

  4. 18 nov Says:

    Chiederemo i diritti d’autore 😉


  5. @Valdostrano

    Eccellentissimo Minus habens (espressione eufemistica per indicare persona ritenuta di scarsa intelligenza)
    …Brusca sarà lei e sua sorella.


  6. O con te o contro di te, e a me, signor Valdostrano, non mi va sempre di battagliare, ma di argomentare senza scartare l’idea preconcetta di cambiare opinione cammin facendo. Spero che questo concetto sia per lei di facile comprensione. Disturba vedere in questi signori l’assertività, il trascurare sistematico le ragioni degli altri e dunque una totale incapacità di dialogo. L’intelligenza non basta nella vita se non è gestita con buon senso.

  7. Cesare Borgia Says:

    Io ne conterei solo 49. Che libertà può avere l’opinione del dott. ass. reg. Lanièce, della dott.ssa cons. reg. Imperial e del dott. sen. Fosson?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: