Venditori di fumo


Piero Prola, consigliere regionale unionista (una specie di copia e incolla umano del pensiero di Rollandin), sputacchia dallo schermo per dire che Valle virtuosa fornisce dati fuorvianti, eppure lui parla di una ciminiera alta 60 metri che non potrà essere tale a causa della sua vicinanza con l’aeroporto. Dice che si stanno costruendo in Italia nuovi inceneritori, ma non dice che in Lombardia il progetto è stato stoppato  a causa di un drastico calo dei rifiuti… allora chi spara cazzate?

Explore posts in the same categories: Battaglia, Cazzate varie, Cultura morta, Degrado morale, Mala politica, Referendum, Rifiuti, Salute

Tag: , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

4 commenti su “Venditori di fumo”

  1. robin hood Says:

    anche in Trentino hanno sospeso l’iter x un inceneritore perché non più conveniente grazie all’aumento costante della raccolta differenziata. che si informino invece di sparare cazzate e offendere Valle virtuosa paragonandola alla camorra.
    Ma perché nessun organo di informazione (oddio…. “informazione” per modo di dire…) ha ripreso la risposta perfetta di Albert Bertin allo sproloquio di Rivolin sul Peuple?

  2. tagueule Says:

    http://edizioni.lastampa.it/aosta/articolo/lstp/23914/
    Il livello dei personaggi che fanno politica in Valle d’Aosta è così basso che dalle altre regioni vengono a rifarsi la verginità da noi.
    E Zucchi conferma con orgoglio la propria inadeguatezza: “Se fossimo stati scorretti come la sinistra avremmo sicuramente trovato qualche esponente del Pd favorevole ai trattamenti a caldo».

  3. tagueule Says:

    @ Venditori di fumo
    Io ne conosco un paio che non hanno rivali. Costa meno e te lo portano anche a casa.

  4. archibusiness Says:

    Basterebbe fare la ciminiera inclinata (!!!), proprio come la “torre delle telecomunicazioni” che ha quella forma ad UFO a causa del cono d’involo; sagoma necessaria ad evitare l’impatto dei tanti aerei di linea che affollano il fondamentale aeroporto commerciale di Aosta.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: