Piccoli brividi2!
Il maestro della battuta è Berlusconi, infatti è sua quella sul termovalorizzatore di Acerra che inquina come tre auto di media cilindrata. Non trovate che anche il sorriso, insieme alla frase di alto valore scientifico, sia stato importato dai nostri Responsabili?
Tag: "Valle responsabile", Orlando Navarra, Referendum pirogassificatore, Rifiuti, Salute, Silvio Berlusconi, Termovalorizzatore di Acerra, Valle d'Aosta
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
9 novembre 2012 a 23:01
Devo aver usato un dopobarba da riciclo che mi ha bloccato il sorriso…. Eau Vertueux
9 novembre 2012 a 23:17
Lei, signor Navarra, è divertente, così tanto che le perdono il clamoroso errore di grammatica che ha bloccato il mio di sorriso: eau è femminile pertanto si scrive vertueuse.
10 novembre 2012 a 08:20
Avendo monitorato il fenomeno, posso affermare che è una regola: ogni volta che qualcuno, il quale sia stato contraddetto o criticato su Patuasia, si affaccia per la prima volta in questo blog, con piglio autorevole o compunto o piacione, pensando di poter sostenere con spavalderia la propria ragione nella tana del lupo, mediamente se ne torna nel suo ufficetto o nella sua cameretta con le orecchie basse, se va bene, alla peggio con un figurato calcio nei coglioni.